Jump to content

xkè mi si pianta una gtx


pimparello

Recommended Posts

Ciao a tutti:crashpc::crashpc::crashpc:

vi rompo le scatole con le mie solite paranoie...

il mio problema è questo:mentre gioco a CoD4 in SP [con una 8800 gtx non oc] a impostazioni ottimizzate dal sistema,(non ho sparato al max niente)risoluzione 1024x768(anche bassa)...temperatura della gpu sui 56-60°C...con nel case 1 ventola laterale da 25cm e 2 da 12cm della nanoxia davanti e dietro...mi si pianta il pc COMPLETAMENTE,rallenta in una maniera bestiale tantè che non riesco a fare neanche ctrl+alt+canc.

ora questa skifezza me la annche con moh:airbone,sempre con impostazioni di default..

di solito me lo fa dopo 40m certe volte,altre dopo 2-3 ore

Leggendo in giro e reputandole vere,certa gente che ha una gtx non overcloccata,fa girare tutto al max(che mi sembra anche giusto!)

vi ringrazio per ogni vostro parere!!! :cheazz::cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

cosa hai in esecuzione mentre giochi?

rallenta o si blocca?

 

ovviamente non dovresti avere di questi problemi neanche con una 8600 a quelle risoluzioni...

controlla se ti va in esecuzione qualcosa tipo scanning antivirus o altri processi che ti impegnano l'hard disk o la cpu

se nn trovi nulla potresti provare un'altra vga in modo da vedere se magari la tua è difettata (in quel caso dovresti fartela cambiare)

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho una 8800ultra e gioco a cod4 con tutto al massimo e non ho nessun problema prova ad aggiornare i driver della scheda video,e controlla come ti ha detto Leo i processi in esecuzione magari ti gira qualche programma mentre giochi se non risolvi cosi, l'ultima spiaggia e di provare con un ripristino configurazione di sistema, se non risolvi vai di formattazzione reistalla tutto

Link to comment
Share on other sites

Come ali ho un ocz gamer da 800w... e come processore ho un intel e6600...e 2gb di ram ocz...

Il colmo è che ho già mandato la scheda video in sostituzione perchè la prima gtx era difettata e faceva un sacco di casini!

Spero che non sia di nuovo la gtx...:D

Cmq grazie a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...