Jump to content

montaggio scheda madre su case, AIUTO


truk

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'Armor e tutti i pezzi(tranne la sch.video 8800GT) e dopo aver montato il dissi. le ram la cpu mi appresto a montare la sheda madre sul pannello del case.

confermate che prima devo montare i piedini dorati o meglio avvitarli sul pannello e poi sopra la scheda madre??

tra le viti e la scheda madre non va nessuna rondella vero????????

dove c'è l'alloggio delle viti ovvero i buchi sulla scheda madre vi sono come dei contatti li va solo la vite??

aiutatemi grazie...

guarda foto

Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l'Armor e tutti i pezzi(tranne la sch.video 8800GT) e dopo aver montato il dissi. le ram la cpu mi appresto a montare la sheda madre sul pannello del case.

confermate che prima devo montare i piedini dorati o meglio avvitarli sul pannello e poi sopra la scheda madre??

tra le viti e la scheda madre non va nessuna rondella vero????????

dove c'è l'alloggio delle viti ovvero i buchi sulla scheda madre vi sono come dei contatti li va solo la vite??

aiutatemi grazie...

guarda foto

ok prima i piedini sul case, occhio alla giusta disposizione...

poi appoggi la mobo facendo combaciare i fori coi piedini (ricordati di mettere la mascherina delle uscite fornita con la mobo)

metti le viti, volendo ci metti una rondella ma non è assolutamente indispensabile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...