Jump to content

errori ridondanza


blube

Recommended Posts

Solitamente l'errore ciclico di ridondanza si presenta quando è impossibile leggere i dati sul supporto, nel tuo caso un dvd se non ho capito male, Se hai la possibilità potresti provare a farlo leggere ad un altro lettore, visto che magari il problema è dato dalla sensibilità del laser del drive che stai usando, a me è capitato più volte che un supporto non letto con un drive venisse letto senza problemi da un altro ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

a me capitò in passato anche che era colpa di un cavo ide difettoso...

in un altro caso erano settati male il master e slve dei 2 drive sulla catena ide...

 

sposto la discussione in periferiche

 

Ciao

no..ho sostituito il masterizatore sata con un ide..stesso problema..allora ho preso il file che dava ridondanza e ho cercato di copiarlo..niente da fa.mi blocca tutto.e lui l'artefice sto axx di DATA6.cab...ccci sua!!ehmm qualcuno ha il file data6.cab di colin macrae dirt...opsss..!!

Link to comment
Share on other sites

direi semplicemente cd o dvd rigato o scritto male dal masterizzatore..che marca è il dvd?

ehmm ehmm.. non vedo la marca ..e tutto bianco...son quelle cose che ti inviano alle aste...comunque mi rispediscono il tutto in file iso(daemon rulez!!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...