Andro17 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 Salve vorrei sapere se esiste qualche bench ke mi permetta di sapere quale è la banda di memoria della mia scheda video una volta overcloccata:fiufiu:...potete aiutarmi??:niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 usa questo: http://www.xtremehardware.com/forum/f14/arrivato_gpu-z_per_schede_grafiche-6694/index5.html#post75717 ti dice la banda a default e poi te fai la proporzione in base al tuo oc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted November 28, 2007 Author Share Posted November 28, 2007 ok ora provo subito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted November 28, 2007 Author Share Posted November 28, 2007 wow funziona alla grandeee!!io x arrivarci avevo fatto un'equazione a mido mio...ho fatto prima un test con 3dmark05 e mi son segnato i pixel fill rate a defoult e poi in oc...cosi ho diviso i pixel ottenuti in oc con qlli a defoult e ho diviso con il bandwith di fabbrica...e voilàà!!il mio risultato corrisponde con qllo del programmino...grazie x la risposta veloce!!ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 wow funziona alla grandeee!!io x arrivarci avevo fatto un'equazione a mido mio...ho fatto prima un test con 3dmark05 e mi son segnato i pixel fill rate a defoult e poi in oc...cosi ho diviso i pixel ottenuti in oc con qlli a defoult e ho diviso con il bandwith di fabbrica...e voilàà!!il mio risultato corrisponde con qllo del programmino...grazie x la risposta veloce!!ciaooo io invece faccio: mhz x 32 / 1024... :clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 il calcolo corretto per fare la banda passante deve tenere conto dell'interfaccia memoria usata, se a 128bit, 256bit etc. Bandwidth Memoria Video espressa in Mb/sec = ([Ampiezza BUS] / 8) * [Frequenza di Clock] - La [Ampiezza BUS] è espressa in bits (64/128/256/512bit) - La [Frequenza di Clock] è espressa in MHz (DDR) - Con ([Ampiezza BUS] / 8) si ottenere il valore in bytes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 28, 2007 Share Posted November 28, 2007 il calcolo corretto per fare la banda passante deve tenere conto dell'interfaccia memoria usata, se a 128bit, 256bit etc. Bandwidth Memoria Video espressa in Mb/sec = ([Ampiezza BUS] / 8) * [Frequenza di Clock] - La [Ampiezza BUS] è espressa in bits (64/128/256/512bit) - La [Frequenza di Clock] è espressa in MHz (DDR) - Con ([Ampiezza BUS] / 8) si ottenere il valore in bytes bravissimo infatti la mia è 256 bit /8 *600*2 :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts