Jump to content

Nuovo pc gaming - budget 1200/1300


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo chiedo ai più esperti un consiglio per una build completa da gaming, escluse periferiche e monitor (msi 144 hz) già in mio possesso.

Gradirei acquistare anche un UPS, dato che ho già bruciato 2 schede madri giocando con tuoni e fulmini, non facendo in tempo a spegnere. Preferirei tutto da amazon.

Budget 1200/1300

Non sono necessarie lucine RGB, ci avviciniamo a Natale, provvederò io all'illuminazione.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

Link to comment
Share on other sites

Io andrei su amd:

Qua siamo a circa 1350 euro... avresti una scheda video di ultima generazione con 12gb di ram che ti permetterebbe di avere un bel po' di longevità. Potresti risparmiare qualcosa prendendo un SSD da 1TB invece dhe da 2TB e altri 50 euro nel case per esempio andando a stare esattamente nel budget di 1200/1300 euro.

Per quanto riguarda l'UPS ... se non hai particolari esigenze e ti serve solo per "protezione" dei fulmini ... ti consiglio di mettere un bel modulo scaricatore di fulmini sul quadro elettrico di casa :) altrimenti dipende da che budget hai a disposizione e se ne può ragionare. Ma per partire anche un tecnoware che trovi all'unieuro può svolgere il suo sporco lavoro

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...