Jump to content

disconnessioni improvvise wifi


Gabriele94

Recommended Posts

salve, ho sempre avuto questo problema al mio pc fisso. uso una chiavetta wifi per ricevere il segnale a pochi metri dal modem ma a volte capita che di disconnette come se la scolleghi. dopo vari tentavi si riprende , oppure ci sono giorni che fa i capricci e non ne vuole sapere proprio.

provato a :

- cambiare diverse chiavette usb wifi ,usata una interna pci, con o senza antenne, aggiornati driver, cambiato sistema operativo al pc., chiavette di vari standard 2.4/5ghz 802bgn ecc, provato tutte le usb front e post., usato una prolunga usb, resettare modem , cambiare porta, cambiare frequenza solo per il wifi al pc, cambiato ssid, canale wifi, disattivare wps ecc senza mai risultati

ho notato che succede spesso appena accendo il pc  e a volte succede che tutti gli altri disposotivi collegati alla rete smettono di funzionare finchè si riprende il wifi al pc o lo spengo.

a volte mentre al mio pc ho questo problema tutti gli altri dispositivi funzionano alla grande quindi non è problema di rete o modem

ho notato anche che quando fa cosi se riavvio il pc non va finchè non la scollego.

non ho nulla di interfenze nelle vicinanze non so che altro fare. provato a cambiare un sacco di opzioni da windows ma nulla,(7/8/10/11)

al momento l'unico modo è usare il cell come chivetta theetering e funziona

idee? 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...