Jump to content

kit da 2gb ddr2 pc8500


hiroshi976

Recommended Posts

...sto prendendo in considerazione...dopo consiglio di DJ..l'acquisto di un kit 2*1 gb pc8500....

 

sto tenendo in considerazione...

 

le crucial ballistix pc8500 e le kingstone hyperX KHX8500.....

ci sono altre valide alternative?

 

avevo pensato anche anche alle cellshock rosse pc9200....che prenderei ad un ottimo prezzo ...

 

accetto consigli....visto che tra oggi e domani vorrei fare la scelta....definitiva (? :D ? )....

 

la main sara una maximus formula x38...la cpu un quad6600 go....

 

grazie

Hiro!!

Link to comment
Share on other sites



... ero passato dalla mitiche ballistix ddr500....alle gskill ddr2 800 hz....poi ho avuto un periodo dove sono stato distante dal mondo dei pc....cmq mi pare sia cambiato poco nel firmamento delle ram...sempre i soliti nomi...

chiaramente crucial è sempre stata al top da qualche anno a questa parte....

anche se devo dire che le cellshock rosse non mi dispiacevano...anche se ne avevo testato solo un kit che apparteneva ad un mio amico ....mentre ho saputo ieri che qualche *problemino* cmq ce l'hanno.....

 

cmq spero di mettere su una conf che mi soddisfi almeno per la prima parte del 2008...... nell'attesa che si assesti il mondo delle ddr3..... io che sto passando ad x38 in questi giorni....aspettero' oramai il successore dell'x48...con molta probabilita'..per passare alle ddr3... :D

Link to comment
Share on other sites

ottima scelta! vai tranquillo che sn ram paurose!

 

Tieni conto che la Crucial è una divisione della Micron, e la Micron è la fabbrica che fa tutti i chip delle migliori DDR2/DDR3 che ci sono adesso sul mercato. Capirai anche te che sicuramente i chip migliori se li tengono in casa no ;)

 

Marco

 

 

...senza contare che ha una gestione degli RMA (sgrat, sgrat) davvero impeccabile. Penso sia l'unica casa produttrice che li gestisce così velocemente :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...