Jump to content

Anteprima! Foxconn Quantum Force x48 - Preview


principino1984

Recommended Posts

ho appena ordinato la maximus....e mi viene fuori sta main....

ma non era stato rimandato l'x48 a 2008 inoltrato?

 

in ogni caso dubito che ci siano grossi o meglio tangibili gap prestazionali....imho avranno affinato qualcosa nell'ambito ddr3......per il resto non credo ai miracoli! ;)

 

Possibile che *sprechino* il doppio delle risorse per 2 progetti praticamente paralleli (x38->x48) e che in pratica si fanno la guerra da soli?

Link to comment
Share on other sites

speriamo.....

tanto al limite mi toccherebbe smontare e rivendere la maximus dopo pochi mesi......

non mi sono mai tirato indietro in questi casi.......anzi! :D

 

ma resto cmq scettico....di solito ci vogliono 2 generazioni per avere evoluzioni reali.... e qui mi puzza troppo di *identico progetto!!*..... non vorrei si trattasse di una ulteriore e semplice ottimizzazione per le ddr3......

ma il mio è uno scetticismo sperando di sbagliarmi! :D

Link to comment
Share on other sites

speriamo.....

tanto al limite mi toccherebbe smontare e rivendere la maximus dopo pochi mesi......

non mi sono mai tirato indietro in questi casi.......anzi! :D

 

ma resto cmq scettico....di solito ci vogliono 2 generazioni per avere evoluzioni reali.... e qui mi puzza troppo di *identico progetto!!*..... non vorrei si trattasse di una ulteriore e semplice ottimizzazione per le ddr3......

ma il mio è uno scetticismo sperando di sbagliarmi! :D

fino ad ora i chipset intel nn hanno mai deluso in modo eclatante:)

 

io penso che possano andare effettivamente meglio

Link to comment
Share on other sites

Dai tempo al tempo...comunque per ora x38 e x48 per quanto riguarda l'overclock vanno bene solo con cpu quad core o con il molti sbloccato e comunque per rullare con i 3dmark,per il resto P35 ha ancora molto da dire...

Ma chi te le dice queste cose......avanti, mandatemi tutto l'armamentario, che vi faccio vedere cosa vi tiro fuori con la Asus P5E3!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ho appena ordinato la maximus....e mi viene fuori sta main....

ma non era stato rimandato l'x48 a 2008 inoltrato?

 

in ogni caso dubito che ci siano grossi o meglio tangibili gap prestazionali....imho avranno affinato qualcosa nell'ambito ddr3......per il resto non credo ai miracoli! ;)

 

Possibile che *sprechino* il doppio delle risorse per 2 progetti praticamente paralleli (x38->x48) e che in pratica si fanno la guerra da soli?

Non ti preoccupare, che prima del 2008 non esce....tanto + che attualmente anche x38 supporta le nuove cpu con bus a 400 ovvero a 1600!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...