Jump to content

Plextor - PX-810SA c'è di meglio?


Recommended Posts

Come da titolo, devo acquistare un masterizzatore DVD e leggendo delle riviste mi ero indirizzato verso questo plextor (69€) che sembra essere ottimo, ovviamente mi fido fino ad un certo punto e volevo chiedere un parere anche a voi, esiste qualcosa di meglio senza andare oltre i 70€? Grazie anticipo!

 

3Vk

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si esiste di meglio e anche spendendo meno, purtroppo il PX810 non è un vero plextor, ma è solo un rimarchiato, quindi è inutile pagare 70€ per un masterizzatore che puoi comprare a 30 ;) ci sono molte alternative valide, dai liteon, ai nec passando per il pioneer. Io ti posso dire che ho un liteon 20A1S che va che è un piacere mai un problema e lo trovi a 30€ circa.

 

Purtroppo l'ultimo masterizzatore plextor vero è stato il 760 dopo di quello la plextor non ne ha più realizzati vendendo solo rimarchiati ::)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ho notato in effetti che come caratteristiche quello tuo Velego è praticamente uguale al plextor, dite che con vista 64bit avrei problemi di incompatibilità (la MB è una asus maximus formula)?: ePRICE - LITE-ON - LH-20A1S-15C - Masterizzatori DVD Interni - DVD+-R/RW/RAM/DL SATABULK BLACK +20X8X -20X6X DL+8X-8X R12X SAW IN

 

Ma "Tipo confezione: Bulk" che sta ad indicare? In quella del plextor c'è scritto retail.

 

Grazie mille per il consiglio ad entrambi ^^!

 

3Vk

Link to comment
Share on other sites

L'indicazione bulk o retail cambia solo nella confezione, infatti con la bulk ti arriva solo il masterizzatore e basta, nelle confezioni con la dicitura retail, solitamente ci sono accessori per il drive, tipo cavi, cd con programmi, ecc Per il resto il drive è sempre uguale ;)

 

Non dovresti avere problemi di nessun genere come compatibilità, il px810 non ricordo se non è altro che un nec rimarchiato :confused:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

da quel poco che capisco di tedesco:

il plextor 810SA

dovrebbe essere una versione rimarchiata del pioneer 212

 

ciao

 

Si forse è veramente un pioneer

 

Capit, però dal sito della lite on: Lite-On IT Corporation Europe - LH-20A1S sembra che Vista non venga supportato, vado cmq sul sicuro?

 

Grazie per l'informazione megthebest :).

 

3Vk

 

 

Io credo che vista dovrebbe vederlo senza problemi ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...