Jump to content

LA GPU NVIDIA GeForce 8800M GTX arriva nei Notebook


principino1984

Recommended Posts

“I sogni dei videogiocatori diventano realtà:

LA GPU NVIDIA GeForce 8800M GTX arriva nei Notebook”

La GPU per Notebook più veloce del mondo porta i giochi DirectX 10 HD ai videogiocatori Mobile

 

 

SANTA CLARA, CA—19 novembre, 2007—In questa stagione di vacanza una nuova era di videogiochi, corredati dei più avanzati effetti grafici, immergerà i giocatori in un realismo cinematografico mai visto prima. Giochi come Crysis, Unreal Tournament 3, e Call of Duty 4 saranno in cima alla lista dei regali degli appassionati di videogiochi. E per fornire la migliore esperienza visiva a coloro che si divertiranno con questi giochi, ecco una nuova generazione di notebook corredata con GPU (unità di elaborazione grafica) ultra moderne, come l’ultima GPU per notebook lanciata sul mercato da NVIDIA: la GeForce® 8800M, che sarà presto disponibile per i produttori di notebook.

 

Le nuove NVIDIA GeForce 8800M GTX e GeForce 8800M GTS registrano i più alti valori, ai benchmark più diffusi, per GPU della loro fascia e sono il perfetto complemento per la nuova generazione di giochi DirectX 10 per videogiocatori on the go.

 

"Sono assolutamente entusiasta delle performance sorprendenti di questa nuova generazione di notebook equipaggiati con le GeForce 8800M GTX " ha affermato Mark Rein, vice presidente di Epic Games, l’industria che ha lanciato Unreal Tournament 3 e il motore di gioco Unreal Engine. "Queste macchine di ultima generazione fanno girare fantasticamente Unreal Tournament 3 anche a risoluzioni HD di 1920x1200. Io stesso ne sto per ordinare una!"

 

Sviluppando le migliori performance possibili sia per DirectX 10 sia per DirectX 9, le GPU GeForce 8800M GTX e GeForce 8800M GTS vanno a posizionarsi tra i prodotti top dedicati agli appassionati nella famosissima linea di prodotti NVIDIA GeForce di Serie 8M, perpetuando con questa quinta generazione di prodotti la propria leadership nelle GPU per notebook ad alte performance. Le nuove GPU utilizzano la nuova ed estremamente efficiente architettura unificata NVIDIA che sviluppa livelli di performance sbalorditivi se paragonati alle GPU di precedenti generazioni.

 

“Con le nuove GPU GeForce, NVIDIA sta portando ai giocatori l’esperienza di gioco definitiva per notebook,” ha detto Cervat Yerli, CEO di Crytek. “Per quei giocatori che vogliono ottenere un avanzato realismo visivo di Crysis le nuove macchine corredate da GeForce 8800M sono l’unica scelta possibile.”

 

Inoltre per essere a tutti gli effetti una grande piattaforma notebook da gioco, le NVIDIA GeForce Serie 8M sono dotate di motore NVIDIA PureVideo® HD per una qualità superiore della riproduzione HD DVD, Blu-ray, e per il download di film HD. Le GeForce Serie 8M posseggono anche la tecnologia PowerMizer® di NVIDIA che bilancia intelligentemente la durata della batteria e le performance.

 

“La filosofia di Alienware mentre concepiva i notebook più potenti al mondo con schermo da 17 e 15 pollici era di impegnarsi ad utilizzare solo i componenti migliori progettati attorno alle più moderne tecnologie,” ha asserito Frank Azor, Vice-Presidente Esecutivo del Product Group and Marketing di Alienware. “Alienware può orgogliosamente annunciare che la nostra prossima generazione di notebook, l’Area-51 m17x e l’Area-51 m15x, che saranno lanciati all’inizio del prossimo anno, saranno dotati della potenza allo stato puro e dei vividi dettagli garantititi dalla GeForce 8800M GTX di NVIDIA.”

 

I notebook con le nuove GPU saranno presto disponibili dai produttori mondiali di notebook quali Alienware, Eurocom, Gateway, e Sager in Nord America; AIRIS, Chiligreen, Cizmo, Cybersystem, Ergo, Nexoc, Novatech, Plaisio, Rock, e XXODD in Europa; Connoiseur in India e MouseComputer e Pioneer Computers in Asia.

 

Per ottenere maggiori informazioni sulle GPU GeForce di serie 8M e per trovare una lista dei notebook di nuova generazione che abbiano queste GPU è possibile visitare il sito NVIDIA Home.

Link to comment
Share on other sites

un notebook con autonomia decente deve avere sk video integrata, batteria a 9 celle, e monitor 12" allora si tratta ancora di laptop con giusta etimologia della parola...altrimenti si parla di desktop/replacement o computer portatili...ossia che te li porti a giro senza problemi...

 

questa è la mia idea... molte volte si prendono anzi i notebook se si hanno problemi di spazio o quant'altro... ;)

 

il problema secondo me più che la durata sarà quanto cavolo potrà scaldare quel chip all'interno di un notebook...e quindi la rumorosità di quest'ultimo!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

di 8800 avrà solo il nome...non di certo le frequenze e i consumi di una comune 8800....tanto meno le prestazioni ovviamente.

 

di certo sarà la più potente vga per notebook ;)

 

si ma nn ti preoccupare che scalderà a bomba lo stesso... voglio vederti a giocare per ore senza protezioni su dita e polsi... il pc diventerà bello caldo nella zona x :fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

i compnenti in un notebook devono essere bilanciati a seconda dell'utilizzo che l'utente ne vuole fare, sia un vero supporto mobile o solo un desktop remplacement. anche perchè nn penso saranno in parecchi a comprare un notebook con la 8800 dentro, sia un problema di autonomia che per un problema economico: nn penso che la regaleranno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...