Jump to content

il gioco di DjRudy!


Le085

Recommended Posts

oddio quando l'ho visto ho pensato a djRudy che si mette a giocare con sto gioco!:ROTFL:

 

il gioco è John Deere North American Farmer

 

jdnafbox.jpg

 

il ragazzo in copertina è djrudy da piccolo :hysterical:

 

qualche screen giusto per invogliarvi a comprare questo gioco, ma tanto so già che nn state più nella pelle e state già correndo per i negozi a comprarlo (sempre che lo troviate):stordita:

 

 

Screen02.jpg

 

Screen03.jpg

 

requisiti minimi: aver overcloccato cpu ram e vga!:nutkick:

 

 

Link to comment
Share on other sites



ma mica ha bisogno del gioco DjRudy, al massimo si segna le missione e poi esce di fuori con suo newholland e va in giro per le sue sterminate terre ad emulare il gioco :asd:

 

il gioco l'ha fatto dj. è lui che ha messo a disposizione il territori ed i macchinari per i creatori del gioco (sui dipendenti a sto punto) lol

Link to comment
Share on other sites

Principino era senza soldi su Paypal e gli hanno fatto perfino il Fido!!! Pensate un po' voi!!! E' Cliente premium!!!

 

Riuardo al gioco il mio pc composto da: 6600@3600, 8600GT, e 2 Gb di ram ce la farà a farlo girare senza scatti? ahahahah Requisiti minimi p3 866!!! ahahahahah

 

Però a vedere le foto sembra che la grafica sia migliore di SimTractor.

 

In SimTractor si guidano in prima persona le macchine, cioè si fa tutto: arare, erpicare, seminare, diserbare, concimare, trebbiare, trasporto granella, ecc, invece questo non ho capito se è uguale a SimTractor, oppure è tipo Age of Empire dove dici cosa fare agli operai e loro fanno.

Link to comment
Share on other sites

Il gioco è arrivato a casa di Marco, domani vado a prenderlo, intanto l'ha provato lui, come pensavo è tipo age of empire, beh così ho sim tractor per lavorare attivamente con i trattori, e questo per creare un impero agricolo!! ahahahah!!

 

P.S. Marco l'ha installato ma non è manco riuscito a far partire il trattore!!! Aahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...