Roxas Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Salve a tutti! Mi sono appena iscritto perchè ho visto su qualche articolo che questo forum è utilissimo. Spero di ottenere da voi qualche dritta e buoni consigli! Scusate se non è la sezione apposta...ma ho subito un problema! Io ho Windows Xp media center, ogni volta che accedo con un account mi compare il desktop con l'immagine ma senza barra e senza icone...devo per forza fare Ctrl-alt-canc e aprire il task manager per aprire i file...io non so che fare...sono 3 giorni che è così...non posso nemmeno fare scansioni perchè non mi apre l'antivirus...aiutatemi grazie Grazie mille.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 benvenuto tra di noi... per la domanda chiedi nell'apposita sezione di windows ok? ciauz Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 ciao benvenuto:clapclap: scusa la domanda ma dove hai letto che questo forum è utilissimo? non che non sia vero ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 benvenutoooo forum utile?? questo?? ti droghi come noi vero?? ghghghg scherzooo :clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Benvenuto!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts