knot_man Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 ciao a tutti mi servirebbe un aiuto immenso!!! :( in pratica avviando windows nel'altro pc nel 6000+ dopo ke appare la skermata windows xp dove carica....mi esce una skermata blu di errore e si riavvia!! e nn riesco piu ad entrare nel sistema oparativo....l'altro giorno ho risolto formattando ma ora mi è riapparsa!! il problema è ke nn riesco nenake a leggere quello ke scrive xk lo toglie molto velocemente!! se qualcuno può aiutarmi! lo faccia!! grazie.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 ciao a tutti mi servirebbe un aiuto immenso!!! :( in pratica avviando windows nel'altro pc nel 6000+ dopo ke appare la skermata windows xp dove carica....mi esce una skermata blu di errore e si riavvia!! e nn riesco piu ad entrare nel sistema oparativo....l'altro giorno ho risolto formattando ma ora mi è riapparsa!! il problema è ke nn riesco nenake a leggere quello ke scrive xk lo toglie molto velocemente!! se qualcuno può aiutarmi! lo faccia!! grazie.... di solito sono le ram... sono overcloccate? controlla che divisore hai messo da bios e che voltaggio hai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 sarebbe importantissimo sapere se la schermata blu è con scritto IRQ NOT EQUAL OR LESS per capire se sono le ram.. non è che hai dato poco voltaggio alle ram? O hai usato timings tropop tirati? ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 8, 2007 Author Share Posted November 8, 2007 ankio ho pensato ke fossero quelle! in fatti le ho provate una ad una ma mi fa sempre l'errore uqindi difettose nn sono!! le avevo provate ad overclokkare!! e mi era apparso dp un po di giori quel problema..... ma ora è tt default e me lo fa cmq ke nn sia problema di driver : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 ma l'installazione è vecchia? o è nuova? prova a portare il voltaggio delle ram a 2.0v e vedi se ti da lo stesso problema. marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 8, 2007 Author Share Posted November 8, 2007 adesso provo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 8, 2007 Author Share Posted November 8, 2007 sempre lo stesso problema.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 ma non mi hai risposto de l'installazione è fresca fresca o è tanto che ce l'hai... nn ti entra nemmeno in modalità provvisoria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 hai per caso cambiato bios?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Beh,comincia con il caricare da bios default settings,poi elimina tutte le periferiche inutili come hd,penne usb ecc...quando si avvia il bios premi F8 e prova la modalità provvisoria...vedi un po che fa:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 8, 2007 Author Share Posted November 8, 2007 x ora ho risolto molto probabilemente avevo una versione di bios vekkia e andava in contrasto con i nuovi driver nvidia! se il problema ritorna mi faccio cambiare la sk video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 x ora ho risolto molto probabilemente avevo una versione di bios vekkia e andava in contrasto con i nuovi driver nvidia! se il problema ritorna mi faccio cambiare la sk video ottimo :n2mu: dai che dovrebbe andare bene ora gioca tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted November 10, 2007 Author Share Posted November 10, 2007 è tornato quel problema ora mi dice: stop: c000007b bad image. The application or dll ??c:windowssystem32winsrv.dll is not a valid windows image. Pleace check this against your installation diskette se sapete cos'è aiutatemi....:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts