Jump to content

Aiutoo!!

knot_man

Recommended Posts

ciao a tutti

mi servirebbe un aiuto immenso!!! :( in pratica avviando windows nel'altro pc nel 6000+ dopo ke appare la skermata windows xp dove carica....mi esce una skermata blu di errore e si riavvia!! e nn riesco piu ad entrare nel sistema oparativo....l'altro giorno ho risolto formattando ma ora mi è riapparsa!! il problema è ke nn riesco nenake a leggere quello ke scrive xk lo toglie molto velocemente!! se qualcuno può aiutarmi! lo faccia!! grazie....

ciao a tutti

mi servirebbe un aiuto immenso!!! :( in pratica avviando windows nel'altro pc nel 6000+ dopo ke appare la skermata windows xp dove carica....mi esce una skermata blu di errore e si riavvia!! e nn riesco piu ad entrare nel sistema oparativo....l'altro giorno ho risolto formattando ma ora mi è riapparsa!! il problema è ke nn riesco nenake a leggere quello ke scrive xk lo toglie molto velocemente!! se qualcuno può aiutarmi! lo faccia!! grazie....

di solito sono le ram...

sono overcloccate? controlla che divisore hai messo da bios e che voltaggio hai

ankio ho pensato ke fossero quelle! in fatti le ho provate una ad una ma mi fa sempre l'errore uqindi difettose nn sono!! le avevo provate ad overclokkare!! e mi era apparso dp un po di giori quel problema..... ma ora è tt default e me lo fa cmq ke nn sia problema di driver :