simmy Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ciao a tutti....mi sono appena iscritto e dopo aver fatto un giretto sul forum vi saluto.....Sono simone,scrivo da pisa e vorrei iniziare quest'avventura con il computer.... Vado subito ad aprire un 3d per iniziare a chiedere consigli..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 benvenutoooo!! vai che ti risponderemo di sicuro!! chiedi ciò che vuoi.... per le richieste hard c'è sempre pirella :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Benvenuto!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Benvenuto e.... iscriviti subito alla cena del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 benvenuto simone... ragazzi lui è l'unico che ha comprato da me una eheim 1250 per usarla... in un acquario...ebbene si... ha fatto l'uso appropriato di questa mitica pompa!!! cià Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simmy Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 grazie a tutti....ciao marco.....dammi anche tu un consiglio sul nuovo pc.....cosi iniziamo a ordinare e mi aiuti a montare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 ciao simone benvenuto!!!!!!! che acquario hai acqua dolce o marina? io ne ho uno da 300l con i discus dentro!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simmy Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 Ho avuto prima i discus e poi ho fatto un marino di 500 litri che ho finito di smantellare da 2 settimane e ora mi do ai pc che sicuramente sono meno costosi e consumano meno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ciao, Benvenuto.... vedrai che i consigli nn mancheranno See ya Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ho avuto prima i discus e poi ho fatto un marino di 500 litri che ho finito di smantellare da 2 settimane e ora mi do ai pc che sicuramente sono meno costosi e consumano meno.... ora hai di nuovo la pompa per farti un impianto a liquido:D benvenuto...imparerai in fretta vedrai:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts