Jump to content

Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!


MM

Quando volete fare il meeting?  

26 members have voted

  1. 1. Quando volete fare il meeting?

    • Pranzo
      5
    • Cena
      7
    • Sabato 17 novembre
      5
    • Domenica 18 novembre
      4
    • Sabato 1 dicembre
      3
    • Domenica 2 dicembre
      2


Recommended Posts



  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

posto in culo alle capre... :D ... ma si è mangiato da Dio.. purtroppo a causa di un mal di denti ho bevuto poco e quasi nulla.. vabbè.. mi rifarò la prox volta!

 

Per il resto ci siamo divertiti tantissimo! Come sempre d'altronde quando ci si ritrova tra amici!

 

E' stato un piacere conoscere di persona maurizio e leo, nonchè spettacolo e domenico (di cui ora nn ricordo il nick...ma che era ubriaco come un tegolo)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

siamo appena rientrati in casa di leo! (sono il Febry) domenico si e' ripreso abbastanza...e' stata comunque un'odissea eeheheh ci ha rincoglionito di stronzate tutto il viaggio!

 

siamo stati benissmo, come sempre!!

nn vedo l'ora di organizzare il prox meting!

 

GRANDE XH COME SEMPRE!!!

Link to comment
Share on other sites

Io e one1ros ( è il pirella che scrive adesso),

abbiamo attivato il tom tom, e grazie a sto testa de caxxo di gps abbiamo girato in tondo per circa 45 minuti... Special, ti facciamo concorrenza...

 

"signa" --> "ginestra fiorentina"-->"signa"-->"ginestra fiorentina" e poi abbiamo mandato a quel paese quel Tont tont del caxxo... e finalmente siamo riusciti a prendere l'auto strada.... :asd:

 

CMQ rivoglio i miei poteri completi :pirellapower:

 

Bisogna bannare quel ghey del Febry

 

Djrudy admin

 

a MM gli dobbiamo regalare 10 bottiglie di acqua naturale...

 

Ad apix gli spacco quel server di meetin!

 

Il sindaco oggi non ha bevuto, non gli dico niente.........

 

Marco = febry = ghey = bannati

Link to comment
Share on other sites

Carisssssssimi, sono arrivato a casa adesso, non sono riuscito a sconfiggere l'abbiocco, e dopo aver perso tipo 40 minuti perche mi ero perso :P mi sono fermato a dormire ad un autogrill....

 

Tutto bene il vostro rientro?

 

cosi ti sei perso due volte , all'andata ed al ritorno

ti è successo questo xchè nn avevi la cravatta

 

come al solito l'abbiocco ti sopraffà

 

anche noi siamo rientrati a casa , tutto bene

ma febry e company avete fatto sosta all'outlet?

 

bella giornata ,tutti siete simpaticissimi , mi ha fatto immenso piacere partecipare

grz a tutti

Link to comment
Share on other sites

Sisis ci siamo fermati....ed il caso ha voluyo che comprassi un bel presente per la mia scianky...che sfiga!

 

:D

 

 

ehhee

 

 

Tutti super comunque!

 

PS: DOmenico si e' ripreso verso le 20 di sera...che faticaccia!

hhhahah

 

Bella domennnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

 

:D

 

 

PS: Apix disintossicati da Metin ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Giornata davvero stupenda!!;););)

 

Perfetta organiz. del mitico MM!:n2mu::n2mu:

 

Solito febry che se non era per le mie telefonate arrivava dopo Special (quindi dopo le 2.10!!!!), e poi osava dare la colpa al navigatore.... :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

Dopo il meeting ecco il nuovo organigramma del forum:

 

  • MM: Presidente Onorario
  • DjRudy: Admin
  • Le085 e OnE1ros: Vice Admin

  • Lucagiordan e apix: Responsabili Marketing
  • Pirella: è difficile trovare cosa far fare a Puma-Man, mah forse un lavoro oggi lo abbiamo trovato: non far partire lo Screen

Saver :hysterical::hysterical:

  • Febry e Principino a pulire i

Cessi!!! :hysterical::hysterical:

 

Aspetto le foto!!

Link to comment
Share on other sites

eccomiii, posto col server nuovo :D

 

tornati adesso da cazzeggio in centro, e cazzate a ruota di domenico che si è ripreso dalla botta ma nn dalla giornata dello scemo:hysterical:

 

le foto son poche ne ha fatte di più lucagiordan aspettiamo le sue

 

di mio ci metto il video con mitico discorso (per quello che sono riuscito a riprendere e brindisi)

 

Revver » secondo pranzo di XtremeHardware

 

 

 

giornata mi-ti-ca mi ha fatto davvero piacere conoscere tutti quelli del forum di persona:n2mu:

specie djrudy che nn posta mai:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

E' stata una bella giornata e mi fa piacere che siate contenti del tutto

I complimenti a Special che non credevo riuscisse ad arrivare, invece ce l'ha fatta

 

Certo che una cosa c'è da dirla: ma che li comprate a fare i navigatori se non li sapete usare? :ihihihih:

 

Suggerimento: siccome di solito in questi incontri si mettono tutte le indicazioni necessarie, sarebbe il caso di leggerle e di stamparsi la pagina, tanto per semplificarsi la vita ;)

 

In ogni caso mi pare che il tutto si sia risolto nel migliore dei modi

Link to comment
Share on other sites

a MM gli dobbiamo regalare 10 bottiglie di acqua naturale...

 

Si, fantastico, dipende però di quale fonte è l'acqua in questione ;)

 

Una cosa è certa: io e stefano ci siamo fatti la fama di bevitori, ma ieri, nella zona di tavolo dove ero io le bottiglie evaporavano peggio del metanolo in una colonna di distillazione :hysterical:

 

Approfittando della mia ignoranza in materia, qualcuno ha detto che era necessario per mantenere efficiente il raffreddamento a liquido, ma questa cosa non mi torna tanto :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

"signa" --> "ginestra fiorentina"-->"signa"-->"ginestra fiorentina" e poi abbiamo mandato a quel paese quel Tont tont del caxxo... e finalmente siamo riusciti a prendere l'auto strada.... :asd:

 

I navigatori...questi sconosciuti, corso pratico in 10 lezioni con test di apprendimento :ROTFL:

 

Prima lezione

Scrivere sulla lavagna, per 100 volte:

 

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

......

 

:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

I navigatori...questi sconosciuti, corso pratico in 10 lezioni con test di apprendimento :ROTFL:

 

Prima lezione

Scrivere sulla lavagna, per 100 volte:

 

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

L'uscita di Firenze Signa non esiste più

......

 

:hysterical::hysterical:

 

uahuhauahauahahu:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

è vero ce l'aveva anche detto....

 

bah, che niuranz..infatti la mappa di mauro era perfetta....seguendo quella era una cavolata:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

cmq pranzo spettacolo. ho bevuto e mangiato come un porco da ingrasso (rigorosamente tutto senza acqua...) :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

l'accqua era cattiva!

il vinello della casa invece niente male:HIC:

già il fatto che fosse in bottiglia e non alla spina è sinonimo di qualità:D

Link to comment
Share on other sites

vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!

ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada :asd: ma anche la lucidita' di prendere la situazione di petto nn c'era e ci siamo fatti trascinare alla deriva dal gps :asd:

a parte questi piccoli inconvenienti è stata un giornata veramente strordinaria! ...che poi è seguitata con lo show di Domenico per le vie del centro di pg che parlava in spelling e diceva, per questo, di venire dalla scandinavia! :asd: che macello!

 

su raga che sul trasimeno c'è un posto dove si mangia bene e si paga poco (anche se il vino nn è buono come quello di ieri)! quando volete basta un fischio che si butta su un bordello come quello di ieri ;)

Link to comment
Share on other sites

vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!

ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada :asd: ma anche la lucidita' di prendere la situazione di petto nn c'era e ci siamo fatti trascinare alla deriva dal gps :asd:

a parte questi piccoli inconvenienti è stata un giornata veramente strordinaria! ...che poi è seguitata con lo show di Domenico per le vie del centro di pg che parlava in spelling e diceva, per questo, di venire dalla scandinavia! :asd: che macello!

 

su raga che sul trasimeno c'è un posto dove si mangia bene e si paga poco (anche se il vino nn è buono come quello di ieri)! quando volete basta un fischio che si butta su un bordello come quello di ieri ;)

 

domenico for president!!! ghghghgghgh :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

vero! ieri ho mangiato e bevuto prorpio bene!

ne è valsa la pena di fare avanti indietro col pire nella sua mitica puma sulla super strada :asd: ma anche la lucidita' di prendere la situazione di petto nn c'era e ci siamo fatti trascinare alla deriva dal gps :asd:

a parte questi piccoli inconvenienti è stata un giornata veramente strordinaria! ...che poi è seguitata con lo show di Domenico per le vie del centro di pg che parlava in spelling e diceva, per questo, di venire dalla scandinavia! :asd: che macello!

 

su raga che sul trasimeno c'è un posto dove si mangia bene e si paga poco (anche se il vino nn è buono come quello di ieri)! quando volete basta un fischio che si butta su un bordello come quello di ieri ;)

 

infatti pensandoci bene, non era tanto un problema di navigatore, ma di scarsa lucidità dei due presenti nella macchina... :asd:

 

Ah, per quanto riguarda il mio nuovo lavoro, per 1500€ al mese va bene...

e quando il capo esce metto lo screen saver che si attiva dopo 1 ora :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...