Jump to content

strani bip


alexvallini

Recommended Posts

30 min fa per asempio stavo masterizzando un cd e quasi alla fine ecco il bip. siccome pochi giorni fa o sostituito la cpu da e6300 a q6600 non riuscendo a togliere la placca posteriore che sostiene il dissi alla scheda madre non o messo il nuovo ma o attaccato il vecchio. non mi è piaciuto per nulla ma o gia rovinato una vecchia mb per togliere quella maledetta staffa non volevo fare danni ma non cè un modo piu sicuro?

Link to comment
Share on other sites

30 min fa per asempio stavo masterizzando un cd e quasi alla fine ecco il bip. siccome pochi giorni fa o sostituito la cpu da e6300 a q6600 non riuscendo a togliere la placca posteriore che sostiene il dissi alla scheda madre non o messo il nuovo ma o attaccato il vecchio. non mi è piaciuto per nulla ma o gia rovinato una vecchia mb per togliere quella maledetta staffa non volevo fare danni ma non cè un modo piu sicuro?

che dissipatore hai??non ho ben capito a che staffa ti riferisci...

è tipo big typhoon che è attaccata col biadesivo?

 

cmq a questo punto controlla le temperature della cpu, sembra tipo allarme che si scalda

Link to comment
Share on other sites

è quella croce di metallo che va dietro la scheda madre e cè uno strato di silicone (sembra) tra questa e la scheda. cosi quando provo a staccarla non ce versi. per le temp con everest mi dice 29 e da bios lo stesso quindi dovrei stare tranquillo oltrtutto non sta lavorando molto o solo emule il dissi era gia montato sul comp è di tipo vecchio a viti mentre il nuovo è di quelli a sscatto capito quali

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...