Trevor Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Ciao a tutti, sono arrivato , dopo aver letto e preso molti spunti da questo forum mi sono deciso ad iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze e la passione per il pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Benvenuto!:n2mu: Vedrai che ti troverai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 bravissimo:D ci hai pensato bene prima di iscriverti, ma poi ti sei iscritto. cosa ti ha spinto a compiere quest'atto scellerato e suicida? benvenuto ancor di più...di solito ci si iscrive per sbaglio:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: una birra a te e io ora me ne vado a bere un paio Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Benvenuto:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 non dare retta a questi bifolchi hai fatto benissimo ad iscriverti! Ogni nuovo utente porta un po' di saggezza nel forum, più siamo meglio è ciauz marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Benvenuto!!! Diffondi xtremehardware nel mondo o nuovo discepolo...Dal vangelo secondo Pirella:" Signore,non son degno di partecipare alla tua mensa,ma di soltanto una parola e tu sarai bannato." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Benvenuto!!! Diffondi xtremehardware nel mondo o nuovo discepolo...Dal vangelo secondo Pirella:" Signore,non son degno di partecipare alla tua mensa,ma di soltanto una parola e tu sarai bannato." :hysterical::hysterical: oddio di prima mattina così muoio è pure domenica, mi sembra di essere andatoa anche a messa lo modifico, in giornata bench: " Signore,non son degno di partecipare al tuo banchetto,ma di soltanto una parola e tu sarai bannato." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Benvenuto!!!!! ma quanti siamo??? manco da 2 giorni e ho benvenutato decine di niubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Benvenuto!!!!! ma quanti siamo??? manco da 2 giorni e ho benvenutato decine di niubbi e considera che a te ancora ti dobbiamo dare il benvenuto... niubbissimo rulez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 e considera che a te ancora ti dobbiamo dare il benvenuto...niubbissimo rulez ce ne fossero come me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Ciao a tutti, sono arrivato , dopo aver letto e preso molti spunti da questo forum mi sono deciso ad iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze e la passione per il pc. stavamo giusto aspettando te! :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trevor Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 Ed ora vi presento il mio pc un po' di tempo fa' , ora il frontale e' tutto verniciato di nero ed ho sostituito la scheda video con una X1950 pro..... Piu in avanti trasferiro' ed aggiornero' tutto in un Chieftech Dragon Full Tower , ad aria inizialmente e poi a liquido My modding pc Scusate la qualita' ma e' fatto col telefono:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts