Jump to content

Aerocool coolview working progress!!!!!!!!!


dinamite2

Recommended Posts

Ehehehe come ti capisco...in questi giorni sto vendendo tutto perchè mi sono stancato anch'io di sta tiritera...ora mi prendo un bel portatile da usare in daily,recensire,chattare,e tutte le cazzate che si fanno con un pc normale...

Tengo solo la roba da benchmark e fine...per la prima volta in vita mia voglio avere un pc con il sistema operativo apposto,con la roba in ordine,senza scasinare sempre tutto.

E il banchetto per fare i test,per divertirmi ecc...:)

Link to comment
Share on other sites

lo volevo fare l'anno scorso quando mi si era spaccato il vecchio pc ci stavo i giorni davanti!!!!!! poi alla fine è una questione di testa un pò come smettere di fumare, chi c'è la fa, chi non riesce e chi si adegua e fuma 1 o 2 sigarette max al giorno!!!!!

Link to comment
Share on other sites

si si tutto tutto, gia una volta avevo provato a disintossicarmi dai pc

e Giorgio (alias Pirella) sa tutto, stavolta è quella buona, mi sono stancato di stare appresso ai pc, ho un muletto che uso 24 ore al giorno, mentre ho sempre conservato i componenti "pregiati" per qualche benchatina o i vari contest non usandoli mai, e tutto questo a che pro?

 

hehehe :D

 

fra qualche mese ti rifarai vivo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao dinamite2 ,

sto montando anch'io lo stesso case,

tutto ok ma sto impazzendo con sti 4connettori a 3 pin, su un foglietto inteso come manuale ed anche sugli stessi cavetti ce scritto di collegari a

cpu T1

hdd T2

vga F3

case F4

 

ma no nvedo come connetterli nel senso su questi ocmponenti non vedo gli stessi attacchi.. come hai fatto...?

grazie mille

giuseppe

Link to comment
Share on other sites

ciao i connettori che intendi sono del case?

forse da quello che mi posso immaginare servono da potenziometro per le ventole della cpu del case dell'hdd e della vga quindi dovresti attaccare il connettore femmina alla scheda madre (o video) e il conettore maschio alla ventola in questione

Link to comment
Share on other sites

ciao Leo85 e grazie della tua risposta...

i connettori che dico sono a 3 pin maschio e sono del rehobus che sta nel case...

 

non sembra che sulla scheda madre (una P5KR) ci siano degli spinotti del genere femmina... quelli che vedo sulla scheda a 3 pin sono anche maschi... l'unica femmina che vedo di questo connettore mi esce dall'alimentatore un Enermax Serie Liberty.Potenza 500 W. Anzi con l'occasione ti chiedo non è che questo dell'alimentatore va su uno dei tre della scheda madre....??

E il primo computer che aasemblo.. e mi è avanzato qualche cavo a quanto pare.. però il pc vvà.. !!!

:)

Link to comment
Share on other sites

ok One1ros ma il mio problema e che i connettori che escono dal reobus sono a 3 pin maschi, mentre le ventole del case sono modello a D a 4 femmine....

ci sono riduttori.. forse...? anche se uno ne a tre e la ventola 4?

ma se magari si potesse risolvere con un riduttore.. ok per le ventole...

ma rimangono altri 3 connettori che escono dal reobus che vanon su cpu ,vga e hhd.. dove mai andranno?

visto che di sicuroi questi componenti non hanno femmine del genere...?

ho comprato una cosa inutile...?:fiufiu:

eppure il signor dinamite.. sembra aveva montato tutto... :hypo::hypo:

 

caio e grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...