Jump to content

nn riesco a giocare!!!!!!!!!


clashfloyd

Recommended Posts



innanzitutto grazie per l'intresting!!!!!!!!!!!!!!cmq sn andato sul bios della scheda madre: vi dicono qlc AGP spread spectrum e agp frequency?che ci dev ofare alzo abbasso nn le tocco?

non le toccare

poi: GRAPHICS APERTUR SIZE è impostato a 64mb lo devo aumentare?

dovrebbe essere impostato alla metà della tua ram di sistema (se hai 512Mb, metti a 256Mb)

Primary VGA BIOS è impostato su (PCI VGA) lo devo impostare su (AGP VGA)? e ancora VIDEO OFF METHOD è impostato su DPMS SUPPORT ma c'è anche un certo V/H SYNC + BLANK è meglio?ultimo: PCI/VGA PALETTE SNOOP è disabilitato che faccio lo abilito. grazie ancora per l'infinita pazienza

 

primary vga, mettilo su agp , il resto lascia tutto com'è

 

ciao

p.s. c'è per caso un update del bios della tua sk madre sul sito?

Link to comment
Share on other sites

dopo aver fatto quello che mi hai detto..purtroppo nn è cambiato molto mi ha crashato e si è chiuso proprio sta volta.ma, in linea di massima, faccio male a chiudere explorer quando gioco?

prova a disabilitare il fast write e il vpu recovery nel catalist control center in opzioni avanzate

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

allora meg ti ha detto già tutto. ;) allora ti linko tutti i driver aggiornati per la scheda mamma (ASUSTeK Computer Inc.-Support-

 

audio: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/audio/alc650/alc650_wdma341.zip

 

utility: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/utils/nf2/A7N8X-X/nf2v116_wxp.zip

 

 

il bios è l'ultimo. prova a controllare se hai tutto aggiornato :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ripartiamo da capo...

posta la tua configurazione:

 

cpu + dissi

ram (in che slot)

alimentatore

dischi fissi

 

 

magari noi ci stiamo concentrando sulla vga che potrebbe essere incolpevole. mai provato a far girare orthos o un prime per vedere se magari sia il procio mal raffreddato che si scalda e manda in blocco win?? oppure l'ali che ti sta andando in via emilia a donnine?? facci sapere

Link to comment
Share on other sites

all'inizio sembrava tutto ok.ho giocato una volta e dopo averlo chiuso e riaperto una seconda dopo neanch 5 minuti si è ripresentato lo stesso problema.faceva la stessa cosa, se nn sbaglio, con il signore degli anelli il ritorno del re.cosa sara?

Il gioco è originale?......

Link to comment
Share on other sites

ho aggiornato ho fatto tutto ma dopo 5 min continua a crashare..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che tipo di crash? si impalla solo il gioco o tutto il sistema?

nel senso siamo sicuri che non sia un problema hardware?

che sistema operativo hai?

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto il gioco nn è originale.anche se ho a disposizione come cartuccia un patch da provare ad installare...cmq nn penso sia un problema di hardware perche anche se abbastanza a scatti mi girava quake4 sembra strano che nn giri questo.cmq ho un amd athlon 2400 quindi 1700(almeno cosi si legge)su una ausus A7N8X-X con 1gb di ram a 133mhz (lo so fa ridere) un hdd da 260 gb IDE (ovviamente) pero con la cash alta è nuovo per cui tra gli ide è uno di quelli che inteoria "piotta" di piu.la scheda video è una ATI radeon x800 guru della Abit con anche un pulzantino dedicato per l'overclocking e l'alimentatore è pessimo c'è scritto 300Watt per cui penso saranno 250 al massimo...inoltre quando apro il pc ogni volta quando indica che hardware hai tra hdd e dvd mi dice anche 80 cable conductor no connected o simile. ho aggiornato tutti i driver possibili immaginabili e pure le dx

Link to comment
Share on other sites

simpatico, sei veramente un tajo

so di non essere stato di aiuto al tuo problema ma devi fare più attenzione a ciò che scrivi.

detto questo mi scuso per essere intervenuto e ti auguro di risolvere al più presto:n2mu:

 

ps. cosa vuol dire tajo?:knuppel2:

Link to comment
Share on other sites

un tajo vuol dire che fai ridere in romanesco.cmq mica ho scritto che il pc me lo so fatto co pezzi rubati...vojo vede quanti hanno xp originale o nn se scaricano i giochi..poi per carita nn è che lo si deve sbandierare pero dai se me chiedono che os hai sembra stupido dire no no tutto preciso tutto ok....

Link to comment
Share on other sites

Bene, visto che il gioco nn è originale, è normale che ti dia problemi.....

Compralo originale e vedrai che risolvi.

Visto che la discussione si è indirizzato verso certi canali non consoni, la chiudo!

Ricordo a tutti, che usare parole non consone o usare giochi non originali, nn fa parte dello stile di questo Forum!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...