SEMPRONIUS Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 salve sono un nuovo utente. Son un consulente creditizio molto esperto in MUTUI. Adoro sperimentare nuovi programmi Internet e spero che questo FORUM sia davvero utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Ciao carissimo e benvenuto in famiglia1 vedrai che ti troverai molto bene! ehehe mi sa pure che ci servirai presto...visto ke se continuiamo cosi' il mutuo ci tocca pde prenderlo noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Ciao carissimo e benvenuto in famiglia1 vedrai che ti troverai molto bene! ehehe mi sa pure che ci servirai presto...visto ke se continuiamo cosi' il mutuo ci tocca pde prenderlo noi! e non fargli sapere che siamo in rosso! è appena arrivato... fagli godere questi momenti di niubbezza generale dai... Ah, oggi, in esclusiva solo per te, perchè mi sei simpatico, per soli 2€, ti do un benvenuto speciale! ti mando a casa il mitico, insuperabile non che trattorista Supermod Djrudy!!!! (sottofondo di squilli di trombe, coriandoli, e gente che si uccide pensando al DJ) Ecco, potete vederlo in questa diapositiva in bianco e nero: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 :hysterical: ma dove hai preso quella foto :ROTFL: Tornado in topic, ciao SEMPRONIUS benvenuto nel forum :n2mu: :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 oddio pirella sn caduto dalla sedia..e pensa che quella foto gliel'ho fatta io al suo complex!!!!! ahahahahaha benvenuto caro, penso tu abbia già capito in che mondo di malati mentali sei capitato... e spero che ti ci adatterai bene... ah... qualche persona normale c''è... ma va cercata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 ah... qualche persona normale c''è... ma va cercata si su altri forum :ROTFL::ROTFL::ROTFL: cmq benvenuto pure dal sottoscritto ti troverai alla grande :n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Benvenuto!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 oddio questo nn risponde piu'...sec me lo abbiamo traumatizzato! uhahuahuhua bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 oddio questo nn risponde piu'...sec me lo abbiamo traumatizzato! trauma cranico contro il monitor quando ha visto queste risposte:hysterical: in caso contrario benvenuto anche da parte mia:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 oddio questo nn risponde piu'...sec me lo abbiamo traumatizzato! uhahuahuhua bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii peccato..........avevo giusto bisogno di un prestito per un pc nuovo:2funny: ad ogni modo, se ritorna BENVENUTO anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 huahuahuahuahuahuahua benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Benvenutoshhhh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Benvenuto Abbiamo già un Caio, anche se forse è timido e non ha mai scritto un messaggio Abbiamo pure un Tizio Incognito, che poi è un'inutile ripetizione in quanto "tizio" è per definizione una persona incognita... Direi che siamo al completo adesso :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts