Jump to content

Una costanza promettente...


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

  • Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in rosso i visitatori nuovi ogni giorno... in arancione i visitatori unici al giorno..in blu le pagine visitate al giorno...

 

diamo che da 1400 visitatori unici al giorno di metà settembre siamo a 2000 al giorno attualmente...e da 4 mila pagine al giorno sempre a metà settembre...siamo a più di 7 mila ora..

 

non male no?

 

considrerando una media di iscrizione di 7 utenti al giorno in continua crescita... :D... speriamo di continuare così!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

in rosso i visitatori nuovi ogni giorno... in arancione i visitatori unici al giorno..in blu le pagine visitate al giorno...

 

diamo che da 1400 visitatori unici al giorno di metà settembre siamo a 2000 al giorno attualmente...e da 4 mila pagine al giorno sempre a metà settembre...siamo a più di 7 mila ora..

 

non male no?

 

considrerando una media di iscrizione di 7 utenti al giorno in continua crescita... :D... speriamo di continuare così!

 

Marco

direi proprio che non è niente male

:asd:

Link to comment
Share on other sites

la cosa non mi stupisce + di tanto, vi spiego perchè...

l'altro giorno ho messo la news dei case thermaltake...ho inserito come tags thermaltake dh101 e dh102 (il nome del modello)

 

per sfizio vado su google e mi ritrovo la news in prima pagina digitando dh101:o

 

allucinante, vi parlo di qualche ora dopo!

 

è normale dunque l'aumento esponenziale...il sito potrebbe crescere ancora di + se, mettessimo più news, recensioni e mettendo i tags:fiufiu:

 

praticamente qualsiasi prodotto ci sia in commercio dovrebbe essere presente nel nostro forum:)

 

questo è quello che appare in prima pagina digitando mmorpg metin2

metin2 MMORPG - Xtreme Hardware Forum

 

- [ Translate this page ]mio fratello ha da poco scaricato questo gioco free e anche se non ha mai giocato a giochi di ruolo ha detto che é un bel passatempo...se e quando avró.

http://www.xtremehardware.com/forum/f23/metin2_mmorpg-3661/ - 174k -

 

ad apix farà piacere:ihihihih:

 

per quanto riguarda i nuovi iscritti invece, un ottimo impulso è dato dal supporto in tempo reale che viene prestato. Chiunque abbia un problema hardware, riceve una risposta entro pochi minuti....non è da tutti :clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Eh si,ci stiamo dedicando anche al lato manageriale della cosa,ovvero ci stiamo concentrando su quello che attira la gente,su come far si che succeda ecc...è cmq un sinonimo di maturità da parte nostra...Di sicuro la strada è ancora lunghissima,enormemente lunga,però diciamo che cominciamo a essere in carreggiata che è già qualcosa...

Quoto il concetto di leo,i tags sono importantissimi ragazzi...noi viviamo grazie ai tags...percui quando inseriamo thread,news ecc ricordiamoci bene che i nostri contatti avvengono per il 95% dai tags che non inseriamo grazie allo staff di vbseo ecc...

Quindi se recensiamo un prodotto mettiamo i tags giusti che attirino l'attenzione!

Se recensisco per esempio un alimentatore galaxy, non mettiamo come tag "alimentatore" :) ma mettiamo "Alimentatore,Enermax,Galaxy,1000w,30A,overclock,budello di tu ma"

:hysterical:

Daieeeeeeeee avanti mie prodi! Mmm...no prodi mi sta sui coglioni... Avanti miei Fini!

Link to comment
Share on other sites

questo è quello che appare in prima pagina digitando mmorpg metin2

metin2 MMORPG - Xtreme Hardware Forum

 

- [ Translate this page ]mio fratello ha da poco scaricato questo gioco free e anche se non ha mai giocato a giochi di ruolo ha detto che é un bel passatempo...se e quando avró.

www.xtremehardware.com/forum/f23/metin2_mmorpg-3661/ - 174k -

 

ad apix farà piacere:ihihihih:

 

per quanto riguarda i nuovi iscritti invece, un ottimo impulso è dato dal supporto in tempo reale che viene prestato. Chiunque abbia un problema hardware, riceve una risposta entro pochi minuti....non è da tutti :clapclap::clapclap:

 

 

ecco perchè mi avete fatto il nick arancione :ROTFL::ROTFL::ROTFL: vi ho portato un kilo di nuovi ingressi grazie al mio topic su metin2 lollosissimo :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...