Smith Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Orientato alla multimedialità, il nuovo Notebook Aspire 9920G di Acer, integra interessanti tecnologie. Il monitor è ben 20 pollici, il drive ottico HD-DVD vuole dimostrare fortemente la voglia di alta definizione da parte dei produttori, per passare poi ad un sintonizzatore TV. Dati tecnici Intel Core 2 Duo T7500 a 2.2 GHz / T7300 a 2.0GHz 2GB di memoria DDR2 a 667 MHz Doppio Hard Disk SATA da 160GB NVIDIA GeForce 8600M GT da 512 MB Nonostante tutto, il nuovo Acer è parzialmente limitato, la mancanza di una porta HDMI limita la risoluzione massima per i filmati Full HD. Il prezzo è di 1,499 € Fabio Nardozzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 1500 euro non è male..anzi.. per un 20" poi... questo è un ottimo desktop replacemente, certo non si può dire essere un portatile...ma cmq è un ottimo computer! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Può sembrare una delle solite battute, ma è una cosa serissima Se il PC ha un sintonizzatore TV, deve pagare il Canone RAI? Ovviamente non se si ha già il televisore a casa, ma non avendolo? A termini di legge qualcuno potrebbe contestare la cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Può sembrare una delle solite battute, ma è una cosa serissima Se il PC ha un sintonizzatore TV, deve pagare il Canone RAI? Ovviamente non se si ha già il televisore a casa, ma non avendolo? A termini di legge qualcuno potrebbe contestare la cosa... questa è na cosa interessante... boh.. nn so mica.. anche xkè.. con che indirizzo paghi nel senso... se uno ha un portatile può anche girarci i l mondo..e dunque? deve pagare ogni volta che passa da una parte all'altra dell'italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 bello sto desktop replacement!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 il canone rai dovrebbe funzionare con la residenza...ogni casa dove ha la residenza almeno una persona deve pagare la quota del canone. per esempio non mi risulta che gli studenti che stanno in affitto in una casa debbano pagare alcunchè....(a parte il fatto che tanto non lo farebbe nessuno:hysterical:) Questa è una mia teoria ma mi sembra ragionevole che funzioni così. il portatile sembra ottimo...il prezzo mi sembra adeguato, c'è dentro anche un lettore hd-dvd e uno schermo full.hd. la roba c'è tutta...poi sinceramente non ha neanche quell'aspetto sgradevole di giocattolo che hanno dato agli altri acer con il nuovo restyling bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts