Jump to content

Q6600 Importante!!!!!


klim007

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti aiuto sicuramente, ma adeso non ho il processore sotto mano.

Appena mi ritorna ti dico tutto quello che vuoi!:)

Ciao;)

Ā 

Grazie tante aspettiamo anche valengo cosƬ li confrontiamo intanto penso che basti sapere il vid normale e i seriali e poi man mano vediamo cosa ci serve io intanto cerco di portare avanti i seriali del mio e6600 che a quanto pare sembra essere un ottimo processore peccato venderlo senza testarlo almeno cosƬ vedevo a quanto arrivava

Link to comment
Share on other sites

Grazie tante aspettiamo anche valengo cosƬ li confrontiamo intanto penso che basti sapere il vid normale e i seriali e poi man mano vediamo cosa ci serve io intanto cerco di portare avanti i seriali del mio e6600 che a quanto pare sembra essere un ottimo processore peccato venderlo senza testarlo almeno cosƬ vedevo a quanto arrivava

SarĆ  fatto!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Sei giunto a delle conclusioni?

Al momento no dato che ho solo il tuo seriale

intanto anche io ho acquistato un q6600 e adesso vorrei iniziare ad overcloack quindi ti pregherei di darmi il tuo contatto msn cosƬ ne parliamo, io cmqw continuo a cercare anche il tuo seriale e speriamo che valego ci dia presto notizie

Link to comment
Share on other sites

Al momento no dato che ho solo il tuo seriale

intanto anche io ho acquistato un q6600 e adesso vorrei iniziare ad overcloack quindi ti pregherei di darmi il tuo contatto msn cosƬ ne parliamo, io cmqw continuo a cercare anche il tuo seriale e speriamo che valego ci dia presto notizie

Ti lascio il mio numero di cellulare, perchĆØ ormai MSN non posso + aprirlo che vngo sommerso da chiamate!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ti lascio il mio numero di cellulare, perchĆØ ormai MSN non posso + aprirlo che vngo sommerso da chiamate!:asd:

Ti ringrazio ma dovrei lavorare per qualche operatore per restare al cell tutto quel tempo, cmq potresti fare un nuovo account msn no? Grazie lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio ma dovrei lavorare per qualche operatore per restare al cell tutto quel tempo, cmq potresti fare un nuovo account msn no? Grazie lo stesso

Si, me lo devo fare e dare solo a pochi!:)

Il fatto ĆØ che per telefono ti dico a voce come impostare le varie voci del bios, perchĆØ ĆØ decisamente + facie.

Link to comment
Share on other sites

Eccolo, ho dovuto smontare e ti ho preso il seriale che ti interessa ;)

Ā 

Q6600----Stepping G0.

Ā 

Sigla Processore:

Ā 

L725B057

Ā 

Sigla Sotto His:

Ā 

3572530

9A0251

Ā 

Ciao

Valerio

Ā 

Grazie tante gentilissimo ancora una domanda vid normale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...