Jump to content

Quale Mainboard?


Angelo

Recommended Posts

Saluti a tutti,

Mi sto organizzando per acquistare un nuovo pc ma sono indeciso su quale sk madre acquistare tra Asus P5K, MSI P35 NEO-F, ABIT IP35-E.

Principalmente utilizzo office,Internet,qualche gioco.

 

Case Presott Atx con Ali 450W

Asus P5K, MSI P35 NEO-F, ABIT IP35-E-----------------?

Intel E6550

2 X 1GB Ram 800 MHZ

Sk video Asus 7600 GS Silent

Maxtor 320Gb

Dvd/Rw Samsung 2L 20x

Qualcuno può darmi una mano per la scelta della Sk Madre?

Ringrazio

Link to comment
Share on other sites

la msi è molto buona.. per rapporto qualità prezzo è fantastica..ora nn so quanto costi la asus.. però teoricamente la asus fin'ora ha sempre fatto sk madri migliori per intel e anche il numero di bios che fa uscire è sempre immenso.

 

E' dura darti un consiglio sinceramente.. la msi mi ha stupito per la solidità e la facilità di overclock..oltretutto c'era anche poco vdrop.

 

In questi casi ti consiglio di andare un po' a "sentimento" ossia... prendi quella che ti piace di più... questa è la mia classifica..

 

Asus

MSI

ABIT

 

con asus e msi quasi a parimerito.

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

quoto marco...

asus e msi...

nn sottovalutare la giga p35-ds3r se avessi bisogno del raid per gli hdd

 

ciao

:asd:

magari un giorno ti viene voglia...non si sa mai

anche con un piccolo raid 0 2x160 ci si vede abbastanza differenza:fiufiu:

altrimenti se vuoi risparmiare vai di msi, l'asus fa pagare un po' anche il marchio:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò...non overcloccando forse la p5k non la prenderei in quanto non ha niente a corredo...nel senso...va bene se la sui per overclock perchè qualitativamente è superiore alle altre per quanto riguarda i componenti il bios ecc...però per un uso "comune" scegli quella che ti garba di più anche a livello di bundle...e periferiche integrate...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i suggerimenti,

non sono uno smanettone, guardando le caratteristiche della Msi trovo interessante l'applicazione Live Update 3 per aggiornare in automatico il Bios ecc....

Asus è un nome importante la differenza di costo è di €19 a favore della Msi.

Al momento sono propenso per acquistare Asus.........

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò...non overcloccando forse la p5k non la prenderei in quanto non ha niente a corredo...nel senso...va bene se la sui per overclock perchè qualitativamente è superiore alle altre per quanto riguarda i componenti il bios ecc...però per un uso "comune" scegli quella che ti garba di più anche a livello di bundle...e periferiche integrate...

Infatti, la P5K è molto scarna come schede...va bene solo le la moddi!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Il rivenditore su cui normalmente mi servo non tratta gigabyte (di cui ho letto molto bene), tieni presente che al momento non me la sento di assemblarmi io il nuovo pc altrimenti comprerei on-line qualsiasi cosa.

Comunque mi sono dato due settimane di tempo prima di fare l'acquisto

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...