Jump to content

[Perugia+sped] Coolermaster Stacker


pirella

Recommended Posts

Come da titolo,

vendo suddetto case, che non ha bisogno di presentazioni.

 

Lo vendo perchè mi sono fatto un banchetto e ho messo tutto li ;)

 

Il case è stato moddato: sopra ha una griglia per metterci un bel radiatore triventola... nella parete destra vi è uno strato di fonoassorbente (che è sparso un po qua e un po la anche nel resto del case).

 

Ho scatola, viti, vitine, staffette etc etc.

 

E' la versione con la finestra UV reactive e vi regalo 2 neon con inverter colore blu (piccoli, mi sa 10cm l'uno o giu di li)

 

NON HO più il bay per gli hd!

 

Non posso dire che è nuovo, ormai le ha passate un po... ci sta qualche segno di usura :fagiano:

 

Eccovi un paio di foto (è di una mia integrazione... stasera faccio altre foto... tanto ormai è vuoto e posso farvi tutte le foto che volete... quindi chiedete ;) )

 

click qui

(Volevo mettere solo le foto, ma sono gigantesche... dovrei riupparle tutte su imageshak e prendere il link del rimpicciolimento.

Se sono fuori regolamento, toglietemi pure il link ;)

 

PREZZO 100€ + ss trattabile

 

REGOLE:

Precedenza allo scambio a mano (vorrei vedere... è gigantesco)

Precedenza ai blocchi (vendo altro sul forum.. a breve metto in vendita anche una gigabyte DS3R con p35 ;) )

Pagamento ant.

SS a rischio e carico dell'acquirente (se non assicurate, non vi lamentate con me se le posti ci giocano a pallone)

In vendita in altri forum

 

PS: tenete conto della griglia (una ventina di euro qualche tmepo fa), il fonoassorbente, e 2 neon BLU con inverter :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...


Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...