Jump to content

speriamo!!!!


worldrc

Recommended Posts

salve a tutti dopo gioni e giorni di peripezie con il sito sono riuscito a loggarmi ma ho ancora problemi a visualizzare dei contenuti ........

 

ma del resto sono felice di far parte di questa community spero ci siano sempre dei bei topic!!!!!

 

a dimenticavo io sono siciliano ma adesso studio a torino !!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites



potreste dirmi perche non sono abilitato a vedere delle recensioni sulle ram........ praticamente appena provo a visualizzare la pagina successiva mi dice """""spiacente lei non è autorizzato a visualizzare il contenuto"""" ora mi chiedo che cosa c'è di cosi importante che non si puo vedere o cmq devo avere un'autorizzazione ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto!!!!!!!!!!

 

Cmq quella rece è a pagamento... puoi vederla solo se sei abbonato al figaXtremeHot magazine...

 

Sempre sul portale ci sta un link per abbonarti... in basso a sinistra, c'è un tasto:"manda i soldi a pirella... pensa a tutto lui" :birra:

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto!!!!!!!!!!

 

Cmq quella rece è a pagamento... puoi vederla solo se sei abbonato al figaXtremeHot magazine...

 

Sempre sul portale ci sta un link per abbonarti... in basso a sinistra, c'è un tasto:"manda i soldi a pirella... pensa a tutto lui" :birra:

 

:asd:

DEEEEEEEEEEE HIHIHIHIHIHIHI HOHHO

 

brutto bagarospo me l'avevi fatta tieni 1000 dollari tutto sommato sei un piccolo rospetto MARGIIIIII!!!!!!!!! passami la birra sul tavolo

Link to comment
Share on other sites

E' un problema del portale che dobbiamo ancora risolvere... in pratica se vuoi andare su una recensione ti conviene entrarci dal portale e non attraverso i link sul forum ok?

Benvenuto!

 

Marco

a me veramente fa il contrario: nn ci entra dal portale:hysterical:

 

 

ci scusiamo per i problemi tecnici, siamo sicuri che marco ci sta rimuginando su;)

 

 

e cmq benvenuto a worldrc

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto!!!!!!!!!!

 

Cmq quella rece è a pagamento... puoi vederla solo se sei abbonato al figaXtremeHot magazine...

 

Sempre sul portale ci sta un link per abbonarti... in basso a sinistra, c'è un tasto:"manda i soldi a pirella... pensa a tutto lui" :birra:

 

:asd:

 

Certo, tu sei il capo redattore della rivista.;)

Dovrebbero darti l'ergastolo per infermità mentale. :aahhhh:

Link to comment
Share on other sites

cmq il problema persiste ............................ non so cosa fare

 

 

mi sa che cambio mestiere

cioè te non riesci in alcun modo a vedere quella recensione delle geil nel kit da 4gb?

 

neanche senza essere loggato?

 

tu prova ad andare nel portale e a scorrere le recensioni...mi pare sia in quarta pagina

 

te la dovrebbe aprire..se nn lo fa è un problema del server che ce l'ha con te :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

cioè te non riesci in alcun modo a vedere quella recensione delle geil nel kit da 4gb?

 

neanche senza essere loggato?

 

tu prova ad andare nel portale e a scorrere le recensioni...mi pare sia in quarta pagina

 

te la dovrebbe aprire..se nn lo fa è un problema del server che ce l'ha con te :hysterical:

ho provato ma nulla mi dice spiacente ma non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa ma non solo con quella recensione anche con le altre ad alcune mi apre solo la prima pagina e poi quando passo alla seconda mi dice quell'odiosa frase che balle ho anche povato altri tags ma è sempre la stessa cosa

 

 

ringrazio tutti per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

scusatemi aiutayemi perche no ha senso che sia iscritto se no n possso faqre nulla ditemi se provassi a reiscrivermi dite che funzionerebbe ..........

 

oggi ho ricevuto una newsletter provo a vedere la nuova recensione ma nulla non sono abilitato a visionare quetsa risorsa con tutto che sono loggato .........

 

che ne dite se mi cancellate e mi riscrivo di nuovo sempre con lo stesso nick? fatemi sapere perche non posso leggere e fare nulla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...