worldrc Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 salve a tutti dopo gioni e giorni di peripezie con il sito sono riuscito a loggarmi ma ho ancora problemi a visualizzare dei contenuti ........ ma del resto sono felice di far parte di questa community spero ci siano sempre dei bei topic!!!!! a dimenticavo io sono siciliano ma adesso studio a torino !!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Due colpi di martello al Pc e passa la paura. Ciao e benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 potreste dirmi perche non sono abilitato a vedere delle recensioni sulle ram........ praticamente appena provo a visualizzare la pagina successiva mi dice """""spiacente lei non è autorizzato a visualizzare il contenuto"""" ora mi chiedo che cosa c'è di cosi importante che non si puo vedere o cmq devo avere un'autorizzazione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 che browser usi? le discussioni, una volta loggato sono tutte visibili, a parte naturalmente quelle dello staff... se hai problemi, magari manda un pm a principino1984 o a febry ciao e Benvenuto Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 uso IE 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Non ci vuole autorizzazione, in ogni caso assicurati di essere loggato correttamente nel portale/forum. Prova ovviamente magari con un'altro Browser (Mozilla Firefox) se noti ancora problemi, manda un pvt agli amministratori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 E' un problema del portale che dobbiamo ancora risolvere... in pratica se vuoi andare su una recensione ti conviene entrarci dal portale e non attraverso i link sul forum ok? Benvenuto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Ciao benvenuto!!!!!!!!!! Cmq quella rece è a pagamento... puoi vederla solo se sei abbonato al figaXtremeHot magazine... Sempre sul portale ci sta un link per abbonarti... in basso a sinistra, c'è un tasto:"manda i soldi a pirella... pensa a tutto lui" :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 il fatto e che io entro dal portale dal popular tags non uso il forum ..... forse dici di fare il contrario provare dal forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 ENTRA DAL PORTALE E VEDI LA SEZIONE DEDICATA... ma ti sei loggato nel portale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 Ciao benvenuto!!!!!!!!!! Cmq quella rece è a pagamento... puoi vederla solo se sei abbonato al figaXtremeHot magazine... Sempre sul portale ci sta un link per abbonarti... in basso a sinistra, c'è un tasto:"manda i soldi a pirella... pensa a tutto lui" :birra: DEEEEEEEEEEE HIHIHIHIHIHIHI HOHHO brutto bagarospo me l'avevi fatta tieni 1000 dollari tutto sommato sei un piccolo rospetto MARGIIIIII!!!!!!!!! passami la birra sul tavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 E' un problema del portale che dobbiamo ancora risolvere... in pratica se vuoi andare su una recensione ti conviene entrarci dal portale e non attraverso i link sul forum ok?Benvenuto! Marco a me veramente fa il contrario: nn ci entra dal portale:hysterical: ci scusiamo per i problemi tecnici, siamo sicuri che marco ci sta rimuginando su;) e cmq benvenuto a worldrc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 ENTRA DAL PORTALE E VEDI LA SEZIONE DEDICATA... ma ti sei loggato nel portale? allora mi sono sloggato ri loggato dal portale ed non è cambiato nulla sono entrato in popular tgs poi in memorie ed ho scelto la recensione delle geil pc2 6400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Ciao benvenuto!!!!!!!!!! Cmq quella rece è a pagamento... puoi vederla solo se sei abbonato al figaXtremeHot magazine... Sempre sul portale ci sta un link per abbonarti... in basso a sinistra, c'è un tasto:"manda i soldi a pirella... pensa a tutto lui" :birra: Certo, tu sei il capo redattore della rivista. Dovrebbero darti l'ergastolo per infermità mentale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 che storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 cmq il problema persiste ............................ non so cosa fare mi sa che cambio mestiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 cmq il problema persiste ............................ non so cosa fare mi sa che cambio mestiere cioè te non riesci in alcun modo a vedere quella recensione delle geil nel kit da 4gb? neanche senza essere loggato? tu prova ad andare nel portale e a scorrere le recensioni...mi pare sia in quarta pagina te la dovrebbe aprire..se nn lo fa è un problema del server che ce l'ha con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Benvenuto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 una volta l'ha fatto anche a me ma solo accedendo usando il link dell'immagine poi invece usando il link della scritta sopra l'immagine funzionava...nn mi chiedete il perchè, lo so che è assurdo ma è la verit' cmq sia, sei il benvenuto anche se nn leggi quella rece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 17, 2007 Author Share Posted October 17, 2007 cioè te non riesci in alcun modo a vedere quella recensione delle geil nel kit da 4gb? neanche senza essere loggato? tu prova ad andare nel portale e a scorrere le recensioni...mi pare sia in quarta pagina te la dovrebbe aprire..se nn lo fa è un problema del server che ce l'ha con te ho provato ma nulla mi dice spiacente ma non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa ma non solo con quella recensione anche con le altre ad alcune mi apre solo la prima pagina e poi quando passo alla seconda mi dice quell'odiosa frase che balle ho anche povato altri tags ma è sempre la stessa cosa ringrazio tutti per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 benvenutoooo. nn mi ricordo di averti dato il benvenuto così lo faccio ora... se l'avessi già fatto sarebbe spam ma qui nn ci si lamenta troppo :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 benvenutoooo. nn mi ricordo di averti dato il benvenuto così lo faccio ora... se l'avessi già fatto sarebbe spam ma qui nn ci si lamenta troppo :fiufiu: grazie ....... cmq bello il tuo avatar sono un appassionato anchio di 300 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldrc Posted October 23, 2007 Author Share Posted October 23, 2007 scusatemi aiutayemi perche no ha senso che sia iscritto se no n possso faqre nulla ditemi se provassi a reiscrivermi dite che funzionerebbe .......... oggi ho ricevuto una newsletter provo a vedere la nuova recensione ma nulla non sono abilitato a visionare quetsa risorsa con tutto che sono loggato ......... che ne dite se mi cancellate e mi riscrivo di nuovo sempre con lo stesso nick? fatemi sapere perche non posso leggere e fare nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Ok,credo non ci siano problemi...abbi un momentino di pazienza e vedrai che ti sistemiamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts