Jump to content

Fifa 2008...ke sboccoo!!


Andro17

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono appena riuscito ad avere Fifa 2008 per PC...devo dire ke leggendo qua e la su internet ho trovato recenzioni se non incredibili per lo meno molto ma molto positive ke addirittura facevano credere ke davvero qst'anno fifa sarebbe stato un degno concorrente di pes 7....

 

Ebbene ho "testato" il gioco...ma non son riuscito nemmeno a stoppare decentemente una volta la palla!!ad ogni passaggio ricevuto i giocatori vanno dove piu gli piace!!non son capaci di fare uno stop ke non sia uno stop ad inseguire!?!:hypo::hypo:Per non parlare poi dello scatto...ma quale scatto!?non appena schiaccio ql tasto il giocatore comincia a correre con la palla in direzione del fallo laterale!:cheazz::cheazz:

 

Ho provato varie configurazioni dei tasti..ma il risultato sempre lo stesso...i giocatori fanno qllo ke vogliono!qualcuno saprebbe spiegarmi più o meno dove sbaglio?oppure il gioco è proprio scemo?!:(:(

Link to comment
Share on other sites

ho provato la demo qualche giorno fa...

 

Su internet, riviste etc etc leggevo rece positive...

 

ma sarà che ormai gioco sempre a PES, appena l'ho acceso dopo 2 minuti di gioco gia mi facevano male gli occhi... è inguardabile dal punto di vista della fisica!!!!!!!!!!

Cioè, graficamente è bello... intendiamoci...

MA non si può vedere che per una scivolata, il giocatore fa 10mila mosse come se fosse in matrix! poi quando cade stai li e dici: "ecco, ora è morto!"... invece si riaqlza, e nemmeno il cartellino giallo :aahhhh:

La corsa è scoordinata (così mi sembra)... dopo un po che guardo il giocatore mi viene da vomitare (giuro, mi gira la testa) :stordita:

 

Appena ho qualche minuto libero me lo devo riprovare... O0

Link to comment
Share on other sites

si ma il mio deve essere un vero e proprio errore del gioco!!i giocatori davvero fanno qllo ke vogliono!!gli passo la palla e per i primi 2 o 3 secondi predo il controllo!si allungano la palla di 3 kilometri girano nella direzione ke vgliono scattano solo verso l'alto...ma ke diamine puo essere??nessuno ha riscontrato qsti problemi??

Link to comment
Share on other sites

Noooooo!! Ho capito qual'è il problema...odio la EA SPORT! No dai a parte scherzi...il problema è il joystick!nonostante i tasti siano configurati bene cm con gli altri giochi della EA mi fa brutti scherzi...tutto sembra funzoinare regolarmente...però il gioco capisce i comandi a modo suo!Utilizzo dei joystick originali play station con l'adattatore usb... non capisco perchè proprio con i giochi marcati EA...con pes funziona tutto cosi bene...:(:(

Link to comment
Share on other sites

gia qsto è poco ma sicuro!a parer mio pes è migliore pure nella grafica..nella goicabilità poi non ne parliamo!i ritmi in fifa sono frenetici la palla schiccia da una parte all'altra del campo in un batter d'occhio!!in pes invece (pes6 x lo meno..) è tutto più rispettoso della realtà...e adesso speriamo bene per pes 2008 xkè a parere delle varie relazioni sarà ancora più mostruoso di qllo prima!!!Non vedo l'ora!!

Link to comment
Share on other sites

mi sa di si...

aspettiamo altre impressioni

 

Il problema di fondo è principalmente perchè FIFA, non è entrato pienamente in era "alta definizione" se così vogliamo chiamarla, almeno su PC intendiamo. Al contrario di PES infatti, la versione PC è rimasta invariata a livello grafico. E di questi tempi, presentare una grafica e una giocabilità così "poco realistica" è quasi un passo indietro. ;)

Link to comment
Share on other sites

Il problema di fondo è principalmente perchè FIFA, non è entrato pienamente in era "alta definizione" se così vogliamo chiamarla, almeno su PC intendiamo. Al contrario di PES infatti, la versione PC è rimasta invariata a livello grafico. E di questi tempi, presentare una grafica e una giocabilità così "poco realistica" è quasi un passo indietro. ;)

 

Si si è proprio vero!Ormai tutti al giorno d'oggi hanno voglia di giocare con "Totti"...e non con un omino ke gli rassomiglia lontanamente! e tra l'altro solo xkè ha la maglia col numero 10 e gioca nella Roma!Qllo ke manca a Fifa anche a parere mio è una buona dose di realismo puro!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

scusate ragazzi...sono nuovo..... una cosa!! io ho il joistick della play2 e l'ho attaccato tramite usb al pc... non mi fa cambiare mai i comandi per giocare con fifa!! non posso fare neanche i drilbling... come faccio per fare i "numeri" cosa devo cambiare?? e casomai che joistick mi serve????

io ho comprato fifa solo per fare i numeri!! :niubbo:

 

con pro invece non ho problemi!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...