Lettore DivX per TV
-
Samsung legge di tutto e di + e bene..solo lettore senza lettore videocassette sui 79€.
Ne ho presi 2 uno x mio zio uno x mio cugino...una bomba..
-
il daewoo pagato 59 euro

ottima davvero, ma tutto dipende dalla spesa che si vuole fare, che poi si sale di prezzo
-
Beh si infatti..dipende tutto dal budget...
-
xche' scarti a priori il KISS???
io ho il DP-500
-
questione di pelle -
Febry ha scritto:
xche' scarti a priori il KISS???
io ho il DP-500
xkè diciamo che i kiss sono un pelo costosi?!?!?

-
ah ekko se la mettiamo sul quel piano si....

-
io ho un akai dv px 7800 , e legge di tutto di + ... (dvd + - r , anche i ram)
consiglio cmq un prodotto apena sopra gli ultraeconomici sconosciuti , anche per via del migliore supporto in caso di aggiornamento firmware/codec ...
i modelli della samsung/philips/lg , si trovano dai 50 agli 80€ , e garantiscono un'ottima riuscita ...
poi nn si può certo dire che anche gli amstrad a 39€ , nn leggano , ma magari sono + skizzinosi con i supporto nn proprio di marca

ciao
p.s. ce ne sono di ottimi , anche con presa usb , per scaricarci foto e mp3 senza pc ... al volo
-
si infatti, specie i phlips da 50 € leggono proprio di tutto!!
-
Piglia quello che vuoi basta che per i dvd ne prendi un`altro

-
considera seriamente di prendere un ldvd recorder lettore dvd/divx con hd integrato o senza per registrare la tv... ormai hanno dei prezzi più che decenti.
-
Kioji ha scritto:
considera seriamente di prendere un ldvd recorder lettore dvd/divx con hd integrato o senza per registrare la tv... ormai hanno dei prezzi più che decenti.
Nient'altro integrato?

-
in una parola sola:
dvd recorder

Perchè secondo te non sono buoni?
-
Kioji ha scritto:
in una parola sola:
dvd recorder

Perchè secondo te non sono buoni?
Quegli apparecchi a quel prezzo sono buoni solo per fare una cosa sola alla volta.
Un dvd recorder con hd registra bene è flessibile, nn lo prenderei mai senza hd appunto.
Ma per vedere i film o nel caso di un lettore dvx, me ne prenderei uno che legga solo i dvd in maniera accettabile con scansione progressiva, hdmi, niente bug sui bianchi o sui neri, uscita scalata a 720p
-
beh, sarai un purista... ma ognuno considera le proprie esigenze.
Ad es. io fino ad ora con un semplice lettore dvd/divx mi sono trovato bene sia nella visione dei divx che anche in quella dei dvd
-
sacd hai un mp

-
Kioji ha scritto:
beh, sarai un purista... ma ognuno considera le proprie esigenze.
Ad es. io fino ad ora con un semplice lettore dvd/divx mi sono trovato bene sia nella visione dei divx che anche in quella dei dvd
Ti riporto per esperienza che un lettore che legge i dvx, a parità di spesa e anche meno ad uno che legge solo dvd questo si vede meglio.
Nn ti so spiegare il perchè, o meglio immagino che il chip di decodifica all'interno dei lettori dvx influenzi negativamente la qualità con i dvd
-
Kioji ha scritto:
sacd hai un mp

Ho risposto
-
sta cosa mi intrippa.... ma dici che è il chip interno di decodifica che fa stic asini? diciamo come una coperta corta..se tiri dalla parte del dvd non vedi i divx..e se tiri dalla parte del divx vedi "non bene" i dvd?...
roba del genere?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sta cosa mi intrippa.... ma dici che è il chip interno di decodifica che fa stic asini? diciamo come una coperta corta..se tiri dalla parte del dvd non vedi i divx..e se tiri dalla parte del divx vedi "non bene" i dvd?...
roba del genere?
Marco
A mio modo di vedere i lettori dvx girano attorno sempre a un unico chip che fa tutto, e forse per colpa sua, forse per volontà di chi fa il lettore la resa con i dvd appare slavata, nei dvx maschera la scarsa qualità questa cosa, ma con i dvd li penalizza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi