Jump to content

Motociclisti...strana e meravigliosa gente!


principino1984

Recommended Posts

Ogni volta che guardo questo video mi commuovo ... è stupido commuoversi per un video? nn so..ma nn ci posso fare nulla...e oggi mi sn deciso a condividerlo con voi... magari molti l'hanno già visto e si sono già commossi, molti l'avranno già visto e non ci troveranno niente di che... ma sicuramente ancora in tanti non l'avranno visto e spero che con questo video capiscano chi è un motociclista! ;)

 

Buona visione...

http://www.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o

 

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



Splendido... Bè che dire se non che dietro a questo mondo cè molto... Ci sono entrato da poco (con qualche fatica) che sinceramente mi ha fatto apprezzare ancor di piu ciò che non definirei un semplice oggetto... Per molti è una seconda donna, per alcuni un semplice mezzo di trasporto ma penso che non si possa spiegare a parole ciò che può darti una moto... Chi cè salito lo immagina... Chi è motocilclista lo sa... Per ora mi fermo ad immaginarmelo.

Link to comment
Share on other sites

bellissimo è toccante :n2mu::n2mu::n2mu:

 

 

questa frase poi:

''In moto si muore è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso!''

riassume il pensiero di ogni vero motociclista...:)

 

 

 

 

domani mattina parto alle 8:30 e torno verso le 18/19... in programma 400 e rotti km di curve e tornanti:D:D:D:D e tanta tanta bella compagnia:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

bellissimo video davvero ed è confortante vedere che oggigiorno c'è ancora qualcuno che riesca a trovare della poesia nella propria vita

forse un giorno anche io riusciro a unirmi a questo clan :asd:

e trascendendo da cio' voglio postare questo video nn per dissacrare l'altro ma perchè è cmq una situazione attuale che me la sento molto vicina :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=I3Tclrl9jWs

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...