Jump to content

Esiste qualche nuova tecnologia per il mouse?


ghisirds

Recommended Posts

Ciao,

dopo svariati anni di utilizzo (credo sei), il mio splendido "Wheel Mouse Optical USB and PS/2 Compatible" marchiato Microsoft sta tirando le cuoia.

Praticamente delle volte srotella da solo, e visto il buon servizio che ha fatto finora, sarei intenzionato a comperarne un altro uguale.

Però mi domandavo: in tutti questi anni non è stata maturata una qualche nuova tecnologia?

Un mio amico per esempio ha un mouse con tasti aggiuntivi di fianco e dice che si trova bene: io l'ho provato ma non riesco ad usarlo, ma credo sia solo una questione di abitudine...!

Poi, su un catalogo ne avevo visto uno con cui si stava fermi con il polso però si girava una pallina sopra... credo abbia un nome specifico ma mi sembra di ricordare che lo usano quelli che hanno delle invalidità al braccio.

Voi cosa ne pensate? Quale usate? Qualche link con delle prove e paragoni esiste?

Grazie

 

__________________

download programma divx, nuovo forum economia, nuove idee regalo originali, assistenza punzonatrici

Link to comment
Share on other sites



quello a cui ti riferisci dovrebbe chiamarsi trackball (o almeno così mi pare)

 

un mio amico ce l'aveva molto tempo fa e l'ho provato...

a me è sembrato scomodissimo:boh:

forse è questione di abitudine nn so..

 

cmq credo sia inutilizzabile per giocare.

de vuoi un mouse da infarto prendi l'mx revolution del link...certo 100 euro sono un patrimonio. consigliato per chi nn ha problemi di tasche...altrimenti un mouse da 5 euro potrebbe rivelarsi altrettanto buono di uno da 50 (questione di culo come al solito)

 

i mouse wireless sono un po' a doppio taglio...bisogna fare attenzione perchè ogni tanto si scaricano

Link to comment
Share on other sites

io sto dalla parte dei mouse con il filo e da tanti DPI...

 

odio i mouse da 5€ che non pesano niente, che si muovo 2 secondi dopo che muovo la mano... che si caricano le pile sul più bello....

 

Se vuoi un OTTIMO mouse a poco prezzo prenditi questo Trust - High Performance Optical Gamer Mouse GM-4600 (2000dpi, ergonomico, diversi pulsanti)... io ce l'ho, costa 20€ e per questi soldi è il migliore! :nutkick:

 

Poi certo, ci sta il classico logitech g5 (con il filo) o il G7 (wireless)... sono ottimi ma costano un botto...

 

Oppure i razer Razer | For Gamers. By Gamers.™ | Gaming Hardware ma anche qui saliamo un po troppo di prezzo...

 

Se vuoi solo un mouse da sostituire al tuo, e non vuoi niente di più, allora 10€ di pesa vanno bene...

Se vuoi spenderne 20€, allora potresti provare quel trust che ti ho linkato sopra... magi poi ti piace e poi vuoi provare un g5... :asd:

Link to comment
Share on other sites

io sto dalla parte dei mouse con il filo e da tanti DPI...

 

odio i mouse da 5€ che non pesano niente, che si muovo 2 secondi dopo che muovo la mano... che si caricano le pile sul più bello....

 

Se vuoi un OTTIMO mouse a poco prezzo prenditi questo Trust - High Performance Optical Gamer Mouse GM-4600 (2000dpi, ergonomico, diversi pulsanti)... io ce l'ho, costa 20€ e per questi soldi è il migliore! :nutkick:

 

Poi certo, ci sta il classico logitech g5 (con il filo) o il G7 (wireless)... sono ottimi ma costano un botto...

 

Oppure i razer Razer | For Gamers. By Gamers.™ | Gaming Hardware ma anche qui saliamo un po troppo di prezzo...

 

Se vuoi solo un mouse da sostituire al tuo, e non vuoi niente di più, allora 10€ di pesa vanno bene...

Se vuoi spenderne 20€, allora potresti provare quel trust che ti ho linkato sopra... magi poi ti piace e poi vuoi provare un g5... :asd:

con l'mx revolution nn corri il rischio anche perchè ha la batteria al litio e la basetta per la ricarica. in piu la tecnologia laser offre una prescisione che supera quella con gli infrarossi del 75% e nn ha problemi di riflessione sulle superficii lucide

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...