magicone@bob Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Volevo solo essere originale ed evitare di scrivere, ciao a tutti sul titolo del post.... Comunque ciao a tutti, mi fa piacere essere entrato in questa comunità.... ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 era meglio per te se ti perdevi e nn potessi cosi giungiere qui...ma dato il fatto che proprio ci tieni ti meriti almeno un benV...SCAPPA FINCHE' SEI TEMPO NN LO FARE UN GIORNO MI RINGRAZIERAI PER QUEST0!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Benvenuto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Non dare retta a One1ros,vieni con noi...vieni vieni...:perfido: Benvenuto,se vuoi entrare nel gruppo devi presentarti a casa di Pirella con mazzo di fiori e bottiglia di champagne...poi il resto vien da se :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Ciao e Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Benvenuto... come vedi, è una bella comunità... un po di pazzi in giro... un po di mod normali, un po di trans (le085) che girano senza guinzaglio, gli admin ghey e i prof conquistatori del mondo... Un utente "originale" ci mancava... dai, ora originalmente, abbassati i pantaloni che ti ho gia mandato le085 a casa tua per il benveniuto... :ROTFL: Poi ripassa qui e fatti qualche birrozza per dimenticare :birra: :birra: :birra: :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 e cosa sei venuto a fare :cheazz: benvenuto:birra: Benvenuto... .............. Un utente "originale" ci mancava... dai, ora originalmente, abbassati i pantaloni che ti ho gia mandato le085 a casa tua per il benveniuto... :ROTFL: ....................... :birra: :birra: :birra: :birra: fortuna che certi privilegi non sono riservati a tutti :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted October 7, 2007 Share Posted October 7, 2007 Ciao e benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 Benvenuto... come vedi, è una bella comunità... un po di pazzi in giro... un po di mod normali, un po di trans (le085) che girano senza guinzaglio, gli admin ghey e i prof conquistatori del mondo... :bann::bann::bann: ban ban ban ban! e poi parla lui che ci è andato ad abitare in mezzo...(e non sto scherzando!:hypo:) Banno alle ciance di pirella... EBBENE SI', BENVENUTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 io penso che sia già scappato a gambe levate!!! uahahahah-... se ci sei ancora.. BENVENUUTTTOOOO!!! e nn dare retta a tutta sta gentaglia :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted October 8, 2007 Share Posted October 8, 2007 io penso che sia già scappato a gambe levate!!! uahahahah-... se ci sei ancora.. BENVENUUTTTOOOO!!! e nn dare retta a tutta sta gentaglia :S penso anch'io:hysterical: comunque quoto la firma di Le085:clapclap: Se non so matti non ce li vogliamo :picchialol: :ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts