Jump to content

Info "ZEROtherm BTF92"


E6750

Recommended Posts

4 ghz ad aria per un daily use? non credo proprio, per benk allora ti posso dire se hai un procio culato ok!!!! guarda io ho su un infinity con mod staffa di aggancio + pezzo posteriore dietro la mobo della termaltake agganciata al dissi per avere un superficie completamente piana, ho temperature di 39° e 42° con un E6400 tenuto a 380 x 8 a 1.2V da cpu-z e 1.25V da bios, con ram v-data 667mhz @ 760mhz!!!! ora non so se i sensori sono giusti ma sti proci scaldano e per un daily use come il tuo ad aria è impossibile, se eri a liquido allora con procio culato e buone ram ci siamo ma ad aria nada!!!!

Link to comment
Share on other sites



I 4ghz ad aria Stabili non li tieni...neanche con un Processore strà culato!

Se poi intendi x stabile un SuperPi da 32Mb....allora lo potresti trovare...ma quella non è stabilità!:)

Ciao;)

 

4 ghz ad aria per un daily use? non credo proprio, per benk allora ti posso dire se hai un procio culato ok!!!! guarda io ho su un infinity con mod staffa di aggancio + pezzo posteriore dietro la mobo della termaltake agganciata al dissi per avere un superficie completamente piana, ho temperature di 39° e 42° con un E6400 tenuto a 380 x 8 a 1.2V da cpu-z e 1.25V da bios, con ram v-data 667mhz @ 760mhz!!!! ora non so se i sensori sono giusti ma sti proci scaldano e per un daily use come il tuo ad aria è impossibile, se eri a liquido allora con procio culato e buone ram ci siamo ma ad aria nada!!!!

dite?

qx9airhk0.jpg

 

4ghz ad aria con un quad core.

 

io sono in daily con un [email protected] ed ho temperature sui core di 28° con tamb a 22.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto....ma dove è la stabilità?.....stabilità e ben altra cosa, non superare quei test...tra l'altro molti di quelli fatti con Aria condizionata sparata sopra al dissipatore ad aria.....te lo dico, perchè conosco quelle persone.

Ciao;)

si parlava di prendere 4ghz ad aria e alcuni hanno negato il fatto.

io ho solo smentito.....

poi che sia stabile o meno questo non so dirtelo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...