Jump to content

ciao a tutti

eric

Recommended Posts

Benvenuto caro...

sarai come a casa tra noi

Ciao

Max

io spero vivamente per lui di no. nel senso che se io abitassi in una gabbia di matti come tutti voi al mattino avrei davvero 1 pillola blu ed una rossa sul comodino :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

cmq benvenuto!!!!:birra::birra::birra:

io spero vivamente per lui di no. nel senso che se io abitassi in una gabbia di matti come tutti voi al mattino avrei davvero 1 pillola blu ed una rossa sul comodino :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

cmq benvenuto!!!!:birra::birra::birra:

quali colombe dal desio chiamate, con l'ali alzate e ferme al dolce nido....

ho preso la pillola blu per dormire e rilassarmi...:birra:

Certo che NEO in matrix è stato proprio un coglione,chissà se se le mangiava tutt'eddue in un colpo con dietro un paio di birrette fresche che sballo che gli arrivava tra capo e collo,altro che matrix...

Benvenutoooo!!!:birra:

dopo altro che bianco coniglio... la tipa se la metteva a .. beeeee beeee tac tac tac ahahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Infatti io non sono Neo, ma l'agente Smith.

Quel Neo mi sta proprio là. ;)

hauhauhahuahuah

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq non ti preoccupare... fra qualche giorno riuscirai pure a capirci... e forse ti unirai a noi... magari c1rcu1t ti offrirà una birra blu o rossa... e li dovrai scegliere (prenid la rossa, è un'ottima doppio malto... quella blu non l'ha mai presa nessuno :cheazz: )