konan Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Ciao a tutti, ciao Pirella voglio arrivare a saperne quanto te! Sono il tuo allievo e voglio conoscere il lato oscuro del Pirella Power:pirellapower: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Ossignore...e questo da dove spunta? E l'hai preso il modello di riferimento vai... Benvenuto in ogni caso,anche se sei il fidanzato di Pirella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 e via che ci si riempie di pazzi... per di più fan di pirella... siamo a cavallo!!! :birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Benvenuto nel forum :n2mu: ma certo che se pirella inizia ad avere anche gli allievi mi sa che ora aprirà la High school pirella  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 ossignore... e sto tipo da dove mi spunta?  io domani butto giù baracca e burattini.. allievo di pirella è troppo!!! uahahahah  benvenutoooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Benvenuto nel forum :n2mu: ma certo che se pirella inizia ad avere anche gli allievi mi sa che ora aprirà la High school pirella  Valerio Non direi... piuttosto la Ahi school :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 e via che ci si riempie di pazzi... per di più fan di pirella... siamo a cavallo!!! :birra::birra::birra:  tu da poco e solo grazie all'erba scimmia!   avevamo shinichi e ora ci mancava conan...cmq allievo di pirella sappi: facile è la via per il lato oscuro! E quella di pirella di via è pure piena di trans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 tu da poco e solo grazie all'erba scimmia!  ragazzo è già pure lv5 sett prox cavallo medio e poi sono azzi per gli orki... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 omioddio..... Â siamo alla frutta.... Â lascio tutto e mi faccio frate.. Â PS:benvenutoooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Allievo di Pirella.......non esistono + le mezze stagioni!.... Benvenuro!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 huahuahauhauh  E' il mio collega di lavoro... diciamo che quelle poche cose che ha imparato... gliele ho dette io    omioddio..... siamo alla frutta....  lascio tutto e mi faccio frate..  PS:benvenutoooooooooooo  sarebbe ora    Non direi... piuttosto la Ahi school :ROTFL:  'stardi! :oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Benvenuto... complimenti per la macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Lavorate invece di postare!...pelandroni!:ROTFL::hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts