Jump to content

Virus strani e non cancellabili


Oslo

Recommended Posts

Ragazzi, ho da poco (un paio di settimane) installato windows XP 64bit. Ho fatto la sciocchezza di non installare un antivirus, visto che in passato non ne ho mai avuto bisogno. Purtroppo però a quanto pare il computer è un po sfigato e subito è stato attaccato da alcuni virus o bag non so manco come definirli.

Quindi ho installato NOD32 e ho fatto il controllo dei dischi. Il primo virus mi aveva infettato tutti i file .exe dell'HD fortunatamente NOD32 li ha disinfettati tutti, anche se ci ho messo una vita:-s

Oggi però ne ho beccato un altro, o meglio mi sono accorto di averne beccato un altro. Ho fatto girare di nuovo il controllo sui dischi e NOD mi ha trovato l'infezione, e l'ha estirpata. Poi ho rifatto il controllo e ho constatato che alcuni file infetti persistono e NOD non li può cancellare. Alcuni di essi li ho cancellati manualmente, altri invece si trovano in cartelle di sistema non accessibili. D:system information una cosa del genere. Una di queste cartelle, chiamata restore+una serie di numeri, è piane di 1GB di file:-S

Alcuni di questi file sono infetti e non li posso cancellare...come faccio?

Grazie a tutti:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...