Jump to content

Ocz Stealthxstream 600w Atx2


simo.mancio

Recommended Posts

allora rasgha so in procinto di cambiare alimentatore xke son convinto ch eil problema della mia instabilità nell'overclock dipendi proprio da quello... ho trovato questo alimentatore a mio parere buono a 79€ + 10 di pspedizioni!!! le specifiche son queste:

 

Interi 600 watt di successo

Efficienza 83%

 

 

Tensione in ingresso 230V, 50Hz

110V, 60Hz

 

Linea diretta 1 x ATX (20-pin) o

1 x ATX 2.x (con 24 perni) o

1 x EPS (con 24 perni)

 

Collegamento supplementare 1 x ATX12V (4-polig) o

1 x ATX12V (8-polig)

 

Collegamenti del complessivo di azionamento tariffa 6 x 5.25

tariffa 2 x 3.5

6 x ATA di serie

 

Collegamenti 2 x del programma dello schema con 6 perni

 

Amperaggi +3,3V 36 A

+5Vsb 3 A

+5V 30 A

+12V1 18 A

+12V2 18 A

+12V3 18 A

+12V4 18 A

-12V 0.5 A

 

dite che dal mio rosegold 550W a questo c'e' una notevole differenza vero??

Link to comment
Share on other sites

adesso come adesso ho un 8800gts 320 e penso che per altri anni la terrò come ho fatto con la 850xt che l'ho tenuta per circa 2 anni e mezzo... anche se fosse al max compreri direttamente una nuova scheda senza utilizzare lo sli o il crossfire anche xke nn ne vedo la grandissima utilità... e cmq penso di prenderlo subito anch exk ene ha 5 disponibili... :P

 

dite ch econvien espendere una 30ina di eruo in piu x questo??

 

Alimentatore Corsair HX Modular 620W

 

Corsair HX620W Specifications: Model CMPSU-620HXAC INPUT90-264V ~ 10A 50/60HzDC OUTPUT+3.3V+5V+12V1+12V2+12V3-12V+5VsbMAX CURRENT24A30A18A18A 18A 0.8A3AMAX COMBINED WATTAGE170W 600W 9.6W15WTOTAL POWER: 620W

 

anche so gia la risposta... volevo solamente sapere se mi conviene puntare cmq sul primo

Link to comment
Share on other sites

adesso come adesso ho un 8800gts 320 e penso che per altri anni la terrò come ho fatto con la 850xt che l'ho tenuta per circa 2 anni e mezzo... anche se fosse al max compreri direttamente una nuova scheda senza utilizzare lo sli o il crossfire anche xke nn ne vedo la grandissima utilità... e cmq penso di prenderlo subito anch exk ene ha 5 disponibili... :P

 

dite ch econvien espendere una 30ina di eruo in piu x questo??

 

Alimentatore Corsair HX Modular 620W

 

Corsair HX620W Specifications: Model CMPSU-620HXAC INPUT90-264V ~ 10A 50/60HzDC OUTPUT+3.3V+5V+12V1+12V2+12V3-12V+5VsbMAX CURRENT24A30A18A18A 18A 0.8A3AMAX COMBINED WATTAGE170W 600W 9.6W15WTOTAL POWER: 620W

 

anche so gia la risposta... volevo solamente sapere se mi conviene puntare cmq sul primo

 

mmm 30€ in più non è poco...

 

io tra i due sceglierei il primo ;)

 

Poi certo, quel corsair è un signo alimentatore... però son 30€ per pochi watt di differenza...

Link to comment
Share on other sites

posso mettere il LINK?? l'ho chiesto xke nn so se da regolamento è possibile cmq v elo dico poi se me li ciulate tutti vi strangolo aUHAUHUHA ma cmq parli del corsair o dell'ocz?=?

 

posta tutti i link che vuoi... almeno possia moanche verificare se da qualche altra parte costa meno :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

LC-power è una marca economica...

PErò i suoi modelli di punta (l'850w e il 1000w) non sono affatto malvagi ;)

 

PEr l'hyper io direi di no... cioè, se a 59e trovi il 780w, nuovo ivato ... bhe allora lo comprerei... è pure bello esteticamente (anzi, è il meglio secondo me esteticamente :D )

Link to comment
Share on other sites

a me dell'estetica nn interess aniente.. devo capire che vantaggi dia il modulare...?? solo x questione di sistemazione interna del pc?? xke in tal caso proprio nn mi interessa... se invece ha dei vantaggi un pensierino ce lo posso anche fare

 

nessuna differenza per quanto riguarda le prestazioni...

è solo per non mettere dentro al pc migliaglia di cavi inutili e ingombranti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bella ragazzi scusate pe ril ritardo del post cmq l'ali è arrivato sano e salvo e in ottime condizioni... vi posto subito qualke foto...

aliocz600w001pg3.th.jpg

aliocz600w002so7.th.jpg

 

devo dire che è un ottimo alimentatore.. ho testato subito i vari oc e nn mi ha dato nessun problema di spegnimento... ventola molto silenziosa, praticamente impercettibile...

 

credo proprio di aver fatto un ottimo affare...:birra::birra:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...