Jump to content

Qual'è il miglior waterblock?


webking

Recommended Posts

Salve a tutti. Come al solito, rifacendo l'impianto a liquido, mi trovo a chiedere consiglio ai piu' esperti.

 

Da tempo stavo girando per scegliere un Waterblock che potesse essere all'altezza del mio attuale impianto:

- 1.5 mt TUBO UV REACTIVE CRYSTAL 10/8

- POMPA LAING DCC 500 (da modificare)

- RADIATORE BIVENTOLA CON 2 VENTOLE COOLERMASTER BLUE LED da 12 l'una

- Acquabay TT da 5.2

 

Ora mi chiedevo.... voglio montare un WB pauroso.... mi sembrava che qualcuno avesse nominato il k11... ma qual'è il migliore?

 

P.S. Avendo visto in giro dei wb della zalman lamintai in oro :wow: mi chiedo se sono più performanti degli altri.

 

Fatemi sapere,

ciao!

 

;)

Link to comment
Share on other sites



Son tutte cose commerciali,a meno che non prendi quello della clementoni quasi tutti i wb di un certo livello hanno le stesse prestazioni,OCLABS,LUNASIO,YBRIS,DTEK ecc... prendi quello che ti piace di più e basta. l'unica cosa a cui puoi prestare attenzione è che nel caso tu abbia una cpu con his leggermente concavo e non hai intenzione di lapparlo,scegli un wb con base di appoggio rotonda,ultimamente ho provato un LUNASIO che con cpu lappata andava come gli altri,ma con cpu concava andava di 2 o 3 gradi meglio in full grazie alla base rotonda.

Link to comment
Share on other sites

Son tutte cose commerciali,a meno che non prendi quello della clementoni quasi tutti i wb di un certo livello hanno le stesse prestazioni,OCLABS,LUNASIO,YBRIS,DTEK ecc... prendi quello che ti piace di più e basta. l'unica cosa a cui puoi prestare attenzione è che nel caso tu abbia una cpu con his leggermente concavo e non hai intenzione di lapparlo,scegli un wb con base di appoggio rotonda,ultimamente ho provato un LUNASIO che con cpu lappata andava come gli altri,ma con cpu concava andava di 2 o 3 gradi meglio in full grazie alla base rotonda.

Parli di quello che ti ho mandato?

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...