Jump to content

Offerte telefoniche varia


apix_1024

Recommended Posts

piccola indagine: ma quante volte vi chiamano per proporvi offerte imperdibili da parte di libero, infostrada, fastweb, tele2, oleifici, aziende varie e nn ultimo enel energia??

io ricevo 1 chiamata minimo alla settimana quando mi va bene. e devo dire che ne ho le cossidette @@ piene stracolme. prima o poi li mando anche a quel paese perchè sono pure insistenti, ti fanno i conti in tasca dicendo che con loro risparmi tot euro al mese,

che devi abbonarti subito perchè c'è il mese/pacco in regalo che ti danno questo quello e quell'altro... ma ohhh ma che ve ne frega?? bastaa nn vi sopporto più. prima o poi ad un operatore gli tiro dietro una file di maledizioni che deve venire giù qualcuno dall'alto per fermarmi.

anche a voi capita così tanto da snervarvi??

questo sfogo è dovuto alla seconda chiamata di tele2 in settimana.... :mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

In effetti rompono abbastanza le @@ però a casa mia c'è un metodo abbastanza sicuro, mia madre, quando risponde lei gli operatori hanno poco da dire :asd: appena sente che sono di una compagnia telefonica/venditori di olio/venditori di pannolini :AAAAH: e chi più ne ha più ne metta dice sempre questa frase: "Guardi sono già a posto!" e poi automaticamente chiude la comunicazione non dando il tempo all'operatore di replicare :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

cioe ma pensate quest ainvece... contate che sono cliente fastweb da circa un anno o poco piu... e nn ci crederete mi chiamano glioperatori di fastweb x proposrmi cose x utilizzare il loro operatore... cioe ma vi rendete conto?? in piu ogni volta gli dico che son ricnoglioniti xke sara 20 violte ch emi chiamano x dirmi sta cosa... ma ch esi drogassero di meno sti operatori porka vacca.. impegolata e incarnita

Link to comment
Share on other sites

senza parlare di quelli che ti chiamano e ti dicono: nn si preoccupi le faccio tutto io, lei nn deve pesare a nulla... ma sono rimbambiti?? pensano che chi ha alzato la cornetta sia un'ameba senza neuroni?? i più belli cmq restano quelli per i corsi di informatica.... chiamano me? vabbè che nn so tutto tutto però mi dicono che hanno attivato corsi base ed avanzati sull'utilizzo dei pacchetti office e dei vari windows... lì gli rido praticamente in faccia... uno cercava di convincermi con troppa foga al che gli ho chiesto: ma lei sa quale sia la differenza tra formattazione veloce, formattazione normale ed a basso livello? e lui no... ed io: ok arrivederci :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

senza parlare di quelli che ti chiamano e ti dicono: nn si preoccupi le faccio tutto io, lei nn deve pesare a nulla... ma sono rimbambiti?? pensano che chi ha alzato la cornetta sia un'ameba senza neuroni?? i più belli cmq restano quelli per i corsi di informatica.... chiamano me? vabbè che nn so tutto tutto però mi dicono che hanno attivato corsi base ed avanzati sull'utilizzo dei pacchetti office e dei vari windows... lì gli rido praticamente in faccia... uno cercava di convincermi con troppa foga al che gli ho chiesto: ma lei sa quale sia la differenza tra formattazione veloce, formattazione normale ed a basso livello? e lui no... ed io: ok arrivederci :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

cattivo apix!!!!!!!!!!! :crashpc:

 

 

cmq lavorando tutto il giorno, anche se telefonano a casa non mi trovano mai...

 

CMq ribadisco: apix cattivo! :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

CMQ VABE QUELLI CHE TI CHIAMANO EVIDENTEMENTE NN SONO MICA I tipi che fasnno il corso... porelli da na parte li capisco pure.. x guadagnarsi due soldi devono telefonare a mille xsone al giorno e prendersi anche un pacco di insulti..

ah si? allora senti qua...

a maggio dello scorso anno mi chiama la tele2 e mi propone un contratto mooooolto conveniente, mi istruisce per bene sulle risposte da dare quando partirà la registrazione e mi dice che il contratto mi arriverà a casa e io dovrò firmarlo altrimenti non succede nula.(io comunque anche durante la registrazione ho chiesto conferma per quanto riguarda la firma sul contratto.)

fatta la registrazione io accetto...........si..............d'accordo...bla, bla, bla.....dopo pochi giorni arriva il contratto lo prendo e lo metto con cura..........nel bidone del secco:fiufiu: (qui da me c'è la raccolta differenziata:hysterical: ) poi continuo per la mia strada.:fiufiu:

 

a ottobre poi mi arriva una bolletta della tele2 ed io ho dovuto spremermi di brutto il cervello per ricordarmi che mesi prima avevo stipulato un contratto ma che non avevo mai firmato:mad:

allora prendo il telefono e chiamo la tele2 e gli chiedo come mai....?

mi risponde l'operatore:

ma guardi che lei è cliente tele2 già da maggio.

io: e perchè mi arriva la bolletta solo ora?

op: a dire il vero questa è la terza bolletta (le altre due me le hanno spedite tre giorni dopo questa conversazione:umorenero:)

io: io non pago nulla, mi avete ingannato.

bla, bla, bla...............

 

poi quest'anno richiama la tele2 per proporre un altra offerta,:azz: trovano mia moglie (donna sveglia) che dice di chiamare verso sera che di queste cose se ne occupa il marito (cioè io:)).

detto fatto alla sera puntuale mi chiama un operatore (donna) e mi propone un offerta fantastica, io ascolto con calma, mi mostro quasi interessato poi quando l'operatrice finisce la sua favola inizio io.

sa signora, io a maggio dello scorso anno.........................poi a ottobre ...................e quindi cosa posso dire ora come ora.................

edited

Link to comment
Share on other sites

sa signora, io a maggio dello scorso anno.........................poi a ottobre ...................e quindi cosa posso dire ora come ora.................

editato

 

vedi che nn sono l'unico con le @@ girate a +infinito?? te si che sei un grande. io al max ho buttato giù la cornetta in faccia ad una che voleva vendere olio (era la terza chiamata commerciale della giornata e stavo dando di matto, due le ascolto la terza no)...

Link to comment
Share on other sites

Siete proprio cattivi...

A me hanno telefonato dicendo che avevano organizzato dei corsi per computer e se ero interessato

"Cioè? Avete bisogno di una mano?"

La signorina, intelligente e anche sagace: "Mi sta dicendo che ho sbagliato numero?"

E io: "penso proprio di si" :D

 

N.B.: i corsi classici per PC li ho anche fatti veramente... dalla parte della cattedra ;)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda tele 2 lo fecero anche a me...siamo andati per avvocati perchè non possono permetterci di inziiare un contratto prima che questo venga firmato... e infatti mi hanno mandato una lettera di scuse e si accolleranno le spese per il riallaccio a telecom.

 

seconda cosa..moderate il linguaggio o chiudo il thread ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...