Jump to content

Xiaomi Redmi 4A: conviene la miui 9.2.6.0?


principe andry

Recommended Posts

Buongiorno! Da un mesetto, o poco più, sto utilizzando il Redmi 4A con il quale mi trovo abbastanza bene e trovo che la batteria sia eccellente (due giorni tranquilli e anche 7h di schermo con una carica).

Da qualche giorno mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento MIUI con la versione 9.2.6.0 e Android 7.1 (attualmente sono con Android 6.0.1 e miui 8.5.7.0). Conviene fare questo aggiornamento? In giro leggo di chi ha avuto un drastico calo per quanto riguarda la batteria e di chi invece si trova bene.

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...


Il 1/3/2018 at 10:41, principe andry dice:

Buongiorno! Da un mesetto, o poco più, sto utilizzando il Redmi 4A con il quale mi trovo abbastanza bene e trovo che la batteria sia eccellente (due giorni tranquilli e anche 7h di schermo con una carica).

Da qualche giorno mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento MIUI con la versione 9.2.6.0 e Android 7.1 (attualmente sono con Android 6.0.1 e miui 8.5.7.0). Conviene fare questo aggiornamento? In giro leggo di chi ha avuto un drastico calo per quanto riguarda la batteria e di chi invece si trova bene.

Grazie :)

Ciao Andrea,

vai tranquillo, falla e ti troverai molto bene.

Oltre alla versione stabile 7.1.2 troverai molti aggiornamenti sotto il cofano, oltre alle patch di sicurezza ormai aggiornate mensilmente.

Il Redmi 4A dopo questo update secondo me è diventato il Best Buy assoluto.. ne ho presi una decina nei mesi scorsi per amici e parenti!! tutti ultra soddisfatti!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...