Jump to content
clashfloyd

estensione memoria asus T100HA

Recommended Posts

Salve a tutti! Innanzitutto grazie a chi leggerà e mi darà una mano!! :briai:

ho un 2in1 della asus, il T100HA-FU0018T; volevo comprare una scheda  da 64gb (se nn sbaglio il max supportato);

cosa mi consigliate? ne volevo una veloce per installarci anche le app e nn perdere troppo in prestazioni(che sn cmq modeste visto l'aggeggio in questione) 

nonché qualcosa da poter utilizzare anche in futuro magari con un altro tablet o smartphone.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e disponibilità!! :clap:

se non ricordo male utilizza eMMC e dunque non puoi upgradre o sosituire il quantitativo attuale.

Il 12/1/2018 at 13:54, tom1 dice:

se non ricordo male utilizza eMMC e dunque non puoi upgradre o sosituire il quantitativo attuale.

uno slot per una sd (penso micro) c'è.... intendevo quello, magari mi sn spiegato male....

grazie cmq! :)

ps. se serve ti posto foto o altro

lo Slot per SD è un classico lettore ed è ben diverso e non serve ad espandere maggiormente il quantitativo di memoria.

Il 28/1/2018 at 14:47, clashfloyd dice:

uno slot per una sd (penso micro) c'è.... intendevo quello, magari mi sn spiegato male....

grazie cmq! :)

ps. se serve ti posto foto o altro

Una da 64Gb veloce ti servirà per espandere la memoria e collocare file diversi (non so se Asus permetta di spostare le app sulla SD, dipende dall'implementazione software Andori).

Una delle migliori per rapporto qualità/prezzo è questa Samsung a 24€ UHS Classe U 3:

http://amzn.to/2nIW1dR