MatteoG83 Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 Ciao a tutti. Dovrei acquistare un UPS di piccole dimensioni, per telefono, router e NAS: quale mi consigliate? Grazie mille, matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 Budget Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted July 11, 2017 Author Share Posted July 11, 2017 Ciao. Da 50 a massimo 100 Euro. E' sempre consigliabile porre il NAS sotto UPS? Grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 non è strettamente necessario avere un ulteriore NAS per quei dispositivi. Eventualmente solo per una tua maggiore sicurezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted July 13, 2017 Author Share Posted July 13, 2017 Ciao. Quindi potrei anche non mettere il NAS sotto UPS? Non si corrono rischi? Grazie, matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 se non hai frequenti sbalzi o interruzioni di corrente in casa direi di no. Personalmente mai avuto necessità o interesse ad averne uno a meno di non avere dati importanti che hai il paura di perdere o altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG83 Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 gli sbalzi e le interruzioni di corrente le ho durante i temporali, a volte anche senza motivo, ma è molto raro. Ho memorizzato musica e film nel NAS, gli stessi sono anche negli HD interni del PC di casa. Grazie, matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts