Jump to content

Alcatraz Guild


Febry

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AMORUCCIO SAI KE SEI LA MIA VITA E IL MIO SANGUZZO... :wub: MA DAI AMMETTILO XO' KE I MIEI ALCATRAZZINI SONO MITICIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

1115[/snapback]

 

 

oddio fermatevi che sto rotolando per terra...muahuhaauhauhauu....SANGUZZO...dinaaaaaaa ma come parli!!!!

ti ci vuole un corso accelerato di siciliano. d'ora in poi in room parlero' solo in dialetto

Link to comment
Share on other sites

oddio fermatevi che sto rotolando per terra...muahuhaauhauhauu....

 

quoto violentemente ahahahah

 

complimenti a joe, l'importante ? esserne felici, il resto verr? da se ;)

 

in ogni caso...colgo l'occasione di sto topic per chiedere...quando facciamo qualche torneuzzo anche interno cos? tanto per fare? :D

 

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso...colgo l'occasione di sto topic per chiedere...quando facciamo qualche torneuzzo anche interno cos? tanto per fare? :D

1120[/snapback]

 

 

 

Quoto violentemente! Quando vi potr? dimostrae la mia ineluttabile superiorit?? Vi arer? come campi di grano...

 

Saluti affettuosi

Il vostro Joe :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Snippy

'Sera, quella spammona di Dina mi ha "invitato" qui :P clap2.gif

 

Mhmm, vedo la carenza di faccine, ricorrer? a siti esterni :P

 

kao_rulez.gif

 

Ecco ora va un p? meglio :D

 

 

Ciau a tutti, mi sistemo il profilo v? kissing.gif => X dina :)

Link to comment
Share on other sites

Il reply del buom Parmenide mi ha dato un'idea...e se postassimo tutti (in una nuova discussione per non creare confusione) una nostra foto??

A mio parere sarebbe una bellissima occasione pr conoscersi meglio! Che ne dite gente?

Link to comment
Share on other sites

ok bella l? ma so gi? ke quando metter? la mia foto accadranno una delle 2 cose:

A- ci sar? un fuggi fuggi generale della gilda

B- ci sar? un'innamoramento di massa verso il sottoscritto (sperando di SOLE donne, capito joe?) :lol:

Link to comment
Share on other sites

raga se mi regalate voi la macchina digitale ci sto -_-'

asd

 

cmq il mitico meso ? qui :D

 

joe auguri per il matrimonio con il tuo ragazzo XDDD adottate molti fogli maschi ihih

no dai a parte gli scherzi auguri ;)

 

beh raga io l'abbazzo al torneo l'ho fatto mo muovetevi mica posso fare tutto io T.T

 

Colgo l'occasione per chiedervi se sapete dove posso trvare qullche tarcghetta del rank :rolleyes: io non so proprio dove trovarle :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Nefertari73....uhm uhm...mi ricorda qualcuno..o per meglio dire qualcunaaaaa....uhm uhm...ahhhh s?...ora ci sono...sei la meravigliosa e bellissima bimba di nome Rita....ciaoooooooooooo.......hai visto che gilda meravigliosa che abbiamo....Dina sei magicaaaaa....e ora facciamo pure il torneo...ti voglio con me bimba..diventa presto doppia ascia ti plegooooo..... :)

 

 

 

Bacioni per tutti gli alcatrazzini............ :D :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...