Jump to content

Alcatraz Guild


Febry

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nefertari73, sono di Palermo sono contenta di stare qui, lo devo essere per forza visto ke DINA ? la mia cognatinaaaaaaaaaaaaaaa :D !!! un saluto a presto KISSSSSSS

1147[/snapback]

 

 

Ciao sorellina Nefertari, il tuo fratellone Orus64 (nonch? divinit?) entra oggi nel forum, un saluto a tutti gli alcatrazzini :wub:

 

CIaoooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

penso proprio ke dovreste ringraziare tutti me per la magnifica idea ke ho avuto(quella delle foto)!!!!!!!!!!!!!!!!

 

dopo avermi fatto i ringraziamenti dovuti, dovrete lodarmi per un po d tempo e dovrete studiare e imparare le dottrine e i principi fondamentali ke PARMENIDE sosteneva!!!!!!! :lol:

 

dopo tutto penso d aver dimostrato in varie occasioni d essere il migliore nel gioko di GB nn solo della gilda ALCATRAZ ma d tutti i partecipanti al mondo!!!! :D

 

inoltre siccome saro' sicuramente il vincitore del torneo ke si sta organizzando, voglio ke c sia 1 premio ke sia convincente a tal punto ke spinga un campione come me a partecipare al torneo dei principianti (quali siete)!!!!!!!

 

dopo tutte qst raccomandazioni TOCCA A VOI!! potete iniziare a studiare e a lodarmi!!! :P

 

ps NORMALMENTE SKERZO!!!!

 

ciao a tutti! vi lascio cn una foto simpatica vieteta ai minori di 18 anni!!!

 

ciao!! FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

we ragazziiii........cmq devo ancora capire joe ki ?!! joe ki sei????mi dici il tuo nick d GB????

 

cmq volete iniziare a mandare le vostre fotooooo???!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?

 

intanto io ve ne mando 1 altra mia.....ma nn fate caso a cm sono vestito era solo una prova.....

 

voglio dei commenti su qst foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DINA anke tu!!!!!!!!!!!!!

 

 

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

B) :rolleyes: B) :lol:

 

 

Link to comment
Share on other sites

aAHuHAUhuHAUhuHAuhUHAUh awo sei un grande video spettacolare XDDDDD

 

cmq raga... come vi ho gia detto regalatemi voi la macchiana fotografica digitale.... vi posto tuette le foto che volete

 

non mi bastano i soldi devo comprarmi la moto.... e gia col lavoro che sto facendo non arrivo alla quota <.>

 

waaaaaaaaaaaa <. cmq vedete di farvi sentire per il torneo...>

 

ps: awo non so perch? ma mi aspettavo un tizio cos? T.T (dalla foto)

Link to comment
Share on other sites

we ragazziiii........cmq devo ancora capire joe ki ?!! joe ki sei????mi dici il tuo nick d GB????

1220[/snapback]

 

 

Il mio nome ? Joe T Vannelli, per gli amici Joe...tu puoi tranquillamente chiamarmi Signor Vannelli!

 

Scherzo ovviamente ;)

 

Un saluto dal vostro affezionato Marcello

 

 

(Parmenide non ti gasare, appena poster? la mia foto abbasserai la cresta stolto...)

Link to comment
Share on other sites

ciao raga!!!

 

awo cmq sono alto 1.78 m, sn basso????? tu invece quanto sei alto?

 

cmq volevo dire a joe ke nn vedo l ora d vedere la sua foto per farmi 4 risate............e poi perke mi dici d abbassare la cresta mica mi sono atteggiato????

 

vabbe cmq vedete d muovervi ad organizzare il torneo ke gia sento profumo d vittoria e ho tanta voglia d stravincere!!!!

 

ciao raga!!FORZA NAPOLI!!! MANLIO!!

 

con affetto il vostro PARMENIDE!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi un saluto a tutti...io sn wanted111 nuovo menbro degli alcatraz...

 

 

 

 

un saluto speciale a Parmenide e alek88...pultroppo li conosco bene.... :D

 

 

 

cmq anke io sn daccordo cn te joe...Parmenide si atteggia un po troppo...e sopratutto dicendo ke ? forte a gun...e poi perde sempre...(almeno contro di me)

 

 

ciao raga!!FORZA NAPOLI!!! MANLIO!!

 

 

con affetto il vostro wanted111!!!!!

Link to comment
Share on other sites

awo cmq sono alto 1.78 m, sn basso????? tu invece quanto sei alto?

1237[/snapback]

 

1) l'armadio alle tue spalle allora ha SETTORDICI piani

2) suki lo stesso 1.84

 

 

vabbe cmq vedete d muovervi ad organizzare il torneo ke gia sento profumo d vittoria e ho tanta voglia d stravincere!!!!

1237[/snapback]

 

sto in team con dina e gi? sola basterebbe a... :blink: ...avete vinto .... :lol:

 

ovviamente scherzo lo sappiamo tutti ke essendo la guild master la vinciamo a tavolino! ? giustooooooo!??!!!?!

Link to comment
Share on other sites

ricambio i saluti a wanted111...poi mi rivolgo ad awo dicendogli ke:

 

1) l armadio effettivamente ? molto alto...

 

2)saro anke + basso d te ma io devo ancora crescere...tu nn sei mai cresciuto e nn crescerai mai...haahahahahah skerzo!

 

3)la pagherai per tutte le cose ke hai detto qnd sar? il momento(AL TORNEO).

T STRACCER?!!!!

 

DOMANI GIOKA ILO NAPOLI PREGATE TUTTI PER NOI NAPOLETENI AFFINKE VINCA!!!!!!!!!!VI PREGOOOO!!!

 

CIAO A TUTTI!!!!!!! MANLIO!!!

Link to comment
Share on other sites

Va bene Parme, la sfida ? accettata! (quella in ambito fotografico perch? al torneo siamo io e Berse...piet? per noi)

 

Ah, ancora una cosa....ma ch cazzo vuol dire MANLIO??? (scusate per la mancanza di tatto e/o finezza)

 

Saluti

il vostro Joe

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...