Jump to content

richiesta consiglio esperti


pippo1167

Recommended Posts

ragazzi che dite avendo un po di budget circa 1700 euri, non tutti destinati al reparto grafico, da spendere pensavo di passare a um monitor 1440p 144hz e precisamente il dell s2417dg. per un 1440p 144hz puo bastare una 1070 o meglio stare su una gtx 1080. alternativa sarebbe prendere un pg248q fhd con gtx 1060 che ho gia e passare da i7 4790k all'i7 7700k ma non credo che avrei un grande salto prestazionale. datemi un consiglio.

Link to comment
Share on other sites



una gtx 1070 basta appena per un 1080p 144Hz e con qualche compromesso (esperienza con configurazione in firma). Se vuoi goderti a pieno un 2k 144Hz e stare bene coi frame una 1080 è il minimo, una 1080ti è il consigliato. Se poi scendi a compromessi è un altro paio di maniche. Ovviamente dipende molto dai titoli ai quali giochi o giocherai...

Link to comment
Share on other sites

E pensare che io quando gioco raramente lo faccio con l'integrità del MacBook ahahaha

precesamente un HD 4000

 

Certo se ti piacciono i numeri vai di 1080, altrimenti con un 2k ti arrangi benissimo con 1070 imho

Link to comment
Share on other sites

E pensare che io quando gioco raramente lo faccio con l'integrità del MacBook ahahaha

precesamente un HD 4000

 

Certo se ti piacciono i numeri vai di 1080, altrimenti con un 2k ti arrangi benissimo con 1070 imho

 

:asd::asd:

 

Per quello sono fermo al 1080p :P

 

Scherzi a parte.. dipende da cosa pretendi, tutto qua..

 

Comunque ho avuto modo di fare un confronto diretto da 1080p a 4k e la differenza si vede ma quando inizi a disabilitare filtrtri, abbassare texture eccetera per avere un minimo di fluidità... ho preferito il 1080p sia per dettagli che per fluidità. Col 2k non ho mai avuto a che fare ma se dovessi passare a un 2k (144Hz) pretenderei il massimo

Link to comment
Share on other sites

:asd::asd:

 

Per quello sono fermo al 1080p :P

 

Scherzi a parte.. dipende da cosa pretendi, tutto qua..

 

Comunque ho avuto modo di fare un confronto diretto da 1080p a 4k e la differenza si vede ma quando inizi a disabilitare filtrtri, abbassare texture eccetera per avere un minimo di fluidità... ho preferito il 1080p sia per dettagli che per fluidità. Col 2k non ho mai avuto a che fare ma se dovessi passare a un 2k (144Hz) pretenderei il massimo

 

io ora sto con un 1440x900, prima pretendevo il massimo...

volevo vedere i numeri e mi godevo poco il mio sistema

sempre bench, sempre oc.

Dopo avere speso tanti è troppo soldi ho capito che si può benissimo giocare con qualche compromesso

tra l'altro che non sempre si nota

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...