Jump to content

Zenfone 3 deluxe "bloccato"


apix_1024

Recommended Posts

Ciao raga, ieri sera mi è arrivato il cel in oggetto usato.

il problema che adesso all'accensione mi fa impostare lingua tastiera, wifi etc m poi mi chiede un account precedentemente sincronizzato per il ripristino.

ho fatto anche il wipe cache ed il reset di fabbrica dal menù recovery ma nada...

come porca zozza posso fare per impostare il mio account gmail e iniziare ad usarlo? :muro:

grazieeeee

Link to comment
Share on other sites



  • 10 months later...

Aggiornamento dopo 11 mesi di utilizzo intensivo del.mio zenfone 3 deluxe: la batteria si è fottuta... 2h30m di schermo, non di più! Porcaccia l'oca... in 11 mesi ha perso 1h di autonomia di schermo.... ho già fatto tre cicli di carica scarica completa e nn è cambiato una fava... lo stacco al 100%, lo accendo ed è già al 98% in 5secondi... mi sa che devo iniziare a cercarne 1 altro!

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, apix_1024 dice:

Aggiornamento dopo 11 mesi di utilizzo intensivo del.mio zenfone 3 deluxe: la batteria si è fottuta... 2h30m di schermo, non di più! Porcaccia l'oca... in 11 mesi ha perso 1h di autonomia di schermo.... ho già fatto tre cicli di carica scarica completa e nn è cambiato una fava... lo stacco al 100%, lo accendo ed è già al 98% in 5secondi... mi sa che devo iniziare a cercarne 1 altro!

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 

Dire che se è solo la batteria il problema, con 19€ te la cavi

https://www.ebay.it/itm/Batteria-Originale-Asus-C11P1603-3000mAh-Zenfone-3-Deluxe-ZS550KL/302475370471?hash=item466cefdfe7:g:SjkAAOSwi8xaBsR4

Poi torni ad occuparti di hardware

 

Comunque scherzi a parte, non ricordo se la garanzia dei 24 mesi copre anche il degrado di batteria, quindi inviandolo in assistenza puoi chiederne la sostituzione..

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Dire che se è solo la batteria il problema, con 19€ te la cavi
https://www.ebay.it/itm/Batteria-Originale-Asus-C11P1603-3000mAh-Zenfone-3-Deluxe-ZS550KL/302475370471?hash=item466cefdfe7:g:SjkAAOSwi8xaBsR4
Poi torni ad occuparti di hardware
 
Comunque scherzi a parte, non ricordo se la garanzia dei 24 mesi copre anche il degrado di batteria, quindi inviandolo in assistenza puoi chiederne la sostituzione..
Ciao
Il mio è lo zs570kl... batteria nn removibile se nn aprendolo in due come una mela... zio fester...

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...