Jump to content

Gigabyte p965s3/ds3/ds4/dq6 c'è qualcunooo?


ombra666

Recommended Posts

salve a tutti, c'è qualche possessore di gigabyte con chipset 965 da queste parti? :fiufiu:al momento possiedo la DQ6, mi sono trovato molto bene anche se per alcuni dettagli avrei preferito la commando....

per ora l'ho tirata a 430 di fsb ma posso salire ancora e prima o poi ci proverò, per ora ho delle ram troppo scarse (corsair 667 portate a 860 con un ov di 0.1v)....

nessuno?? :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, c'è qualche possessore di gigabyte con chipset 965 da queste parti? :fiufiu:al momento possiedo la DQ6, mi sono trovato molto bene anche se per alcuni dettagli avrei preferito la commando....

per ora l'ho tirata a 430 di fsb ma posso salire ancora e prima o poi ci proverò, per ora ho delle ram troppo scarse (corsair 667 portate a 860 con un ov di 0.1v)....

nessuno?? :n2mu:

 

io l'ho avuta, ti servono info?

Link to comment
Share on other sites

ma è pieno di gente con la ds3 ds4 etc :sparatagrossa: vuoi mica che tutti siano gia su piattaforme p35? :D

 

ma appunto che è una mobo gia diffusa ed uscita gia da un po ne consegue che molti problemi sono stati risolti e si conoscono le soluzioni quindi un 3d ufficiale a mio avviso roa ha poco senso, se qualcuno avrà un dubbio o un problema posterà una nuova discussione

cmq io non sono un mod quindi potrei anche sbagliarmi a pensarla cosi

Link to comment
Share on other sites

beh nn credo serva un 3d ufficiale su quella mobo con quel chipset

ormai si parla di mobo p35 e presto x38

 

 

bhe ma non per questo non serve il theread per la p965. c'è chi cambia mobo ogni 3 mesi, ma l'80% degli altri no ;)

Anche perchè la DQ6 e famiglia bella, è ancora un ottima mobo...

Quindi un punto per discutere di problematiche e varie serve...

Ricordo bene che il theread per la Neo2 platinum, AGP su HW è ancora un theread che ha bacino d'utenza... seppur piccolo. ma non per questo pinco pallino non lo dovrebbe crare.

Poi se volete fare i theread solo per l'xtreme hardware :).. allora buonanotte, togliete già gli ufficiali delle P35, tanto c'è la soluz. X38 quindi ormai i P35 sono vecchi :D

ovvio che ho calcato la mano con il paragone, ma credo che l'esempio calzi

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, c'è qualche possessore di gigabyte con chipset 965 da queste parti? :fiufiu:al momento possiedo la DQ6, mi sono trovato molto bene anche se per alcuni dettagli avrei preferito la commando....

per ora l'ho tirata a 430 di fsb ma posso salire ancora e prima o poi ci proverò, per ora ho delle ram troppo scarse (corsair 667 portate a 860 con un ov di 0.1v)....

nessuno?? :n2mu:

 

cmq la mia DQ& con delle ram migliori di quelle che ho attualmente l'ho tirata in bench anche a 500 di fsb. E con quelle straus che ho ora, sono stabile sotto orthos blend a 460 senza toccare i voltaggi su fsb/chipset e vari, ma solo su ram e procio.

Quindi se la domanda è ... posso salire di più... normalmente le DQ& a 450mhz di fsb ci arrivano senza problemi... e anche oltre, poi tutto dipende dal fattor :chiapet:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...