Jump to content

masterizzatori dvd che scattano


Recommended Posts

ciao ragazzi:ROTFL:

saro io che sono sfigato,ma mi sembra di averle tutte io...:cheazz:

cmq 1 anno fa ho comprato 1 masterizzatore dvd LG GSA H22N

E HO NOTATO ,DOPO 1 PO che i dvd (sia originali che masterizzati) mi scattavano.

non e che sapete dirmi(+ o -) quali potrebbero essere le possibili cause?

non ho aggiornato il firmware per paura di fare kasini...idem x il bios(cmq ora mi sto informando come aggiornare il bios,sicuramente mi piglirà fuoco il pc:cry::cry:)

ah...mi fa lo stesso prolema con 1 lettore dvd di 5 anni fa...

grazie a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Che supporti usi? Nel 90% dei casi è colpa dei supporti ;) certo che se te lo fa anche con gli originali il problema potrebbe essere un altro, cmq per aggiornare il firmware del masterizzatore è una stupidata, le uniche precauzioni principali da prendere sono 2, non lasciare inserito un cd/dvd quando aggiorni, e che non ti vada via la corrente, quest'ultimo problema se hai un gruppo di continuità non c'è.

 

Posta anche la tua configurazione completa così possiamo aiutarti meglio ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

stamattina ho aggiornato il firmware,e sembra che sto problema non me lo faccia piu.

non me ne intendo tanto...ma dove riesco a vedere che mi ha aggiornato il firmware?ce qlche programma apposta?la devo dare lo stesso un'aggiornata al bios?

cmq grazie!!!

la config: procio p4 2ghrz-mb gigabyte GA8sr533- sk.video mfi fx5600- 1 masterizzatore e 1 lettore-hdd 40gb maxtor e ram 2x512 mb

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...