Jump to content

UMI PLUS: 5,5" FHD MT6755M 4Gb Ram 32Gb Storage, 4000mAh, Fingerprint


megthebest

Recommended Posts

UMi-Plus.jpg

 

Svelate le specifiche del nuovo modello:

CPU Helio P10M Octa core (1,8Ghz)

GPU ARM Mali T860

5,5" SHARP® LTPS (2.5D Arc screen)

T2X-1 Glass

Risoluzione 1920*1080

4GB RAM Samsung eMMC+LPDDR3

32GB ROM

2 Sim (slot ibrido 2in1) con supporto MicroSD fino a 256Gb

Android 6

Fotocamera principale 13MP SAMSUNG® 3L8

Fotocamera anteriore 5.0MP GalaxyCore® GC5005

Wi-Fi 2.4GHz/5GHz

Batteria 4000 mAh 4,35V

Quick Charge PE+

Sensori: G-Sensor, Glonass, P-Sensor, L-Sensor, Accelerometer, Compass, Gyroscope, Hall switch

 

sito: UMi Smartphone

 

principali differenze rispetto al SUPER:

Cpu Helio P10M a 1,8Ghz contro i 2Ghz del Super

il vetro T2X-1 sostituisce il Corning® Gorilla® Glass 3

la fotocamera 13MP SAMSUNG 3L8 sostituisce la Panasonic 13MP

Link to comment
Share on other sites



Batteria ad alta densità, nuova tecnologia di carica rapida , nuovi algoritmi per l’ottimizzazione della cpu e nuovi profili energetici: svelati i dettagli che ci sono dietro l'efficienza del nuovo UMi Plus!

 

G1BmGCl.png

 

La batteria è stato sempre uno degli elementi più importanti di uno smartphone.. Ecco che Umi svela ciò che è stato fatto sul Plus per migliorare drasticamente la durata della batteria e fornire la massima esperienza utente!

 

1.Due giorni pieni di uso.. Nessun compromesso!

 

Umi Plus usa una batteria da 4000 mAh con celle Sony e densità di 690Wh/L. Dopo 900 cicli di carica mantiene ancora l’80% delle prestazioni originali, quindi quasi il doppio rispetto alle batterie al litio tradizionali.

 

2.UMi Triplo controllo di carica 3.0

 

3 chip comunicano costantemente tra di loro per analizzare temperature, voltaggio, uso e altri parametri, riuscendo ad incrementare le prestazioni in ricarica abbassando la temperatura operativa di circa 5°C se comparati ad altre tecnologie precedenti.

 

3.CPU dotata di algoritmi di ottimizzazione

 

la CPU Helio P10 garantisce di massimizzare le prestazioni in ogni ambito di uso, garantendo sempre consumi ridotti e gestione dei processi impeccabile.

 

4.Risparmio batteria tramite profili energetici personalizzabili

 

Con la selezione del profilo adeguato, il risparmio batteria puù arrivare anche al 15% in un giorno di utilizzo.

 

vBRSiFL.png

 

Sito Umi con la promozione in corso per il Plus: http://bit.ly/UMiPlusPresales

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Umi Plus ridefinisce il concetto di "Dispositivi di punta con 4Gb di ram"

 

 

UMi Plus è stato definito come il dispositivo di punta proposto ad un prezzo da fascia media.

Con i suoi 179$ in fase di preordine e con la sua dotazione che comprende Helio P10, 4Gb di ram, 4000mAh a carica rapida, fotocamera Samsung 13Mp PDAF e il futuro rilascio di Android 7, è senz'altro uno dei dispositivi più appetibili nel panorama dei 5,5" con risoluzione Full HD.

 

a27900e77c.jpg

 

Gli altri aspetti distintivi du UMi Plus sono:

 

- Tasto SMART programmabile; di default è imporato per l'apertura della fotocamera, ma può essere personalizzato con apposito menu.

 

- LCD IPS di produzione SHARP che consente la massima qualità di trasmissione della luce e ottimma visibilità alla luce del sole. il display SHARP è rinomato per l'elevata gamma cromatica che copre il 95% della curva gamut NTSC e ridefinisce i paramtri di saturazione e qualità scomatica rispetto allo standard in uso.

 

 

- Il sensore di impronta sarà integrato nel tasto fisico HOME permettendo uno sblocco rapido e semplice in tutti i casi di utilizzo (a titolo di paragone il lettore di impronte posteriore non permette lo sblocco a dispositivo appoggiato sul tavolo).

 

a27920dc61.jpg

 

- La fotocamera Samsung 13Mp S5K3 con Autofocus a rilevazione di fase PDAF con messa a fuoco in 0,1 secondi, permette di avere risultati sempre ottimali. In aggiunta, la possibilità di operare in manuale tramite software integrato nell'app fotocamera, ne permette una gestione oculata e da fotografo esperto. Questo non influirà in nessun modo sul "punta e scatta" che sarà molto più appagante con questo modulo fotografico.

 

- La scelta tra tasti soft esterni allo schermo o interni allo schemro (home, back e menu) , permette una versatilità senza paragoni. Lo switch tra le due modilità è semplicissimo e disponibile direttamente nelle quick settings del pannello notifiche.

 

a27929cdcf.jpg

 

- Il led di notifica RGB (Rosso, Verde, Blu) permetterà di tenere sempre sotto controllo le notifiche che riguardano chiamate, messaggi o app social, con possibilità di personalizzazione del tipo di colore da utilizzare.

 

UMi da la possibilità di vincere un PLUS attraverso il giveaway presente sulla propria pagina: http://Http://bit.ly/UMiPlusPresales

Link to comment
Share on other sites

Umi Plus: Uno dei migliori lettori di impronte della categoria!

 

nel video si può vedere la precisione e rapidità di sblocco di Umi Plus:

 

 

22718e53c0.jpg

 

2271a2204f.jpg

 

 

 

Il tasto fisico centrale sta scomparendo sempre di più dagli smartphone per far posto a tasti capacitivi più economici ma Umi con il Plus ha voluto andare controtendenza e come già successo sul suo dispositivo precedente, umi Touch, aggiorna la parte frontale andando ad integrare un lettore di impronte di ultima generazione, al tasto fisico.

 

2273888d7b.jpg

 

Il tasto potrà essere così utilizzato in molti modi, dal semplice sblocco del dispositivo, solo toccando la superficie sensibile del sensore, alla pressione prolungata del tasto per le app recenti, alla pressione singola per il ritorno alla home e così via!

 

 

La presenza del lettore di impronte, ben protetto e immediato nell'utilizzo, permetterà ad Umi Plus di primeggiare quanto a efficacia e velocità di sblocco.

Ultimi giorni di prevendita e di giveaway per provare a vincere Umi Plus: http://bit.ly/UMiPlusPresales

Link to comment
Share on other sites

UMi spiega perchè il Plus è stato chiamato "Smartphone di punta a buon prezzo" e lo confronta con One Plus 3

[video=youtube;fsAuOGJ3-xk]

 

Da qualche tempo i produttori cinesi stanno cercando di offrire sempre prodotti migliori, tenendo prezzi molto bassi;questo permette di farsi conoscere a livello internazionale in poco tempo.

Solo lo scorso anno, era inimmaginabile poter pensare che un prodotto di punta di un brand Cinese, potesse essere proposto nel range di prezzo di 200$, ogi però Umi con il suo Plus dimostra che prestazioni, design e prezzo possono fare di un prodotto il prodotto di punta della proprie line-up.

 

fToLhpm.jpg

 

D'altronde Cpu Octa Core Helio P10, 4Gb di Ram, 32Gb di Storage interno, batteria da 4000mAh a carica rapida PE3, schermo FullHD Sharp, lettore di impronte frontale e corpo completamente in alluminio aerospaziale serie 6000, non possono che dimostrare che il Plus è un dispositivo che compete ad armi pari con prodotti ben più costosi.

 

Nel video di confronto, si possono vedere le prestazioni nell'uso giornaliero dell'Umi Plus a confronto con uno dei terminali più appetibili del momento, One Plus 3.

 

h4EpVDM.jpg

 

Un testa a testa che vede il Plus sempre competitivo e alcue volte in vantaggio pur avendo 4Gb di ram contro i 6Gb di ram di One Plus 3.

 

 

Se volete provare a vincere un Umi Plus, sul sito Umi è ancora possibile! http://bit.ly/UMiPlusPresales

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

UMi Plus con Android 7 Nougat : Seconda beta disponibile per i tester

 

LCMBqIM.jpg

 

Umi sta spingendo sull'acceleratore, in modo da rendere disponibile la versione stabile di Android 7 Nougat, il prima possibile sul suo prodotto di punta Plus e sugli altri smartphone dotati di cpu Helio P10 come Super e Max.

 

E' appena stata resa disponibile la seconda beta destinata ai beta tester, che dovrebbe aver recepito diversi miglioramenti e bug fix.

Il download della versione Android 7 per Plus è disponibile sul forum Umi ( http://community.umidigi.com/thread-5206-1-1.html ) che include ora anche il modo Pro per l'app fotocamera, proprio come si presenta ora su Marshmallow.

 

Questa versione è disponibile solo in formato Flashtool e necessita di una certa esperienza di flash da parte degli eventuali utilizzatori. Il danneggiamento del dispositivo (Brick) è un rischio che potrebbero correre utilizzatori incauti che non sanno utilizzare lo strumento di flash di Mediatek, chiamato Flashtool.

In caso di danneggiamento del dispositivo, lo stesso non verrà riconosciuto in garanzia.

 

Essendo una versione Beta, al momento non sono previsti aggiornamenti OTA per questa versione.

 

Umi consiglia quindi di attendere l'aggiornamento OTA a tutti gli utilizzatori "non addetti ai lavori".

Info: http://www.umidigi.com

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...