Jump to content

VKworld T1 Plus Kratos : 6" HD JDI MT6735 2gb Ram 16Gb Storage, Android 6, 4300mAh


megthebest

Recommended Posts

VKworld T1 Plus Kratos : 6" HD JDI MT6735 2gb Ram 16Gb Storage, Android 6, 4300mAh

 

 

Ecco il nuovo Phablet della VKworld.

Si tratta di un dispositivo interessante, sia per la dotazione hardware bilanciata, sia per alcune peculiarità non propriamente appartenenti alla fascia di prezzo di questa unità.

1-160Z2104341V0.png

 

vkworld-T1-Plus-Kratos.jpg

 

Le maggiori peculiarità

  1. Schermo 6" HD JDI
  2. TOP Full Lamination (tecnologia di accoppiamento vetro, pannello touch e lcd di nuova generazione, migliore della vecchia OGS)
  3. Vetro 2.5D con protezione Gorilla Glass
  4. Giroscopio a 6 Assi
  5. Trattamento contro la dannosa "blue light" propria degli schermi Lcd
  6. Trattamento oleofobico del vetro esterno
  7. Cardboard inclusa

 

In aggiunta, l'unità monta la cpu MT6735 (supporto tutte le bande 2G, 3G e 4G) e ha dimensioni contenute grazie all'ottimizzazione dei processi e delle cornici.

Ram da 2Gb e memoria interna di 16Gb, due slot sim (micro+nano) e possibilità di aggiungere MicroSD sacrificando il secondo slot sim.

Lettore di impronte digitale sul retro, fotocamera principale da 13Mpixel e sensoristica che comprende anche la bussola.

Completano la dotazione una batteria Sony da 4300mAh con carica rapida Pump Express di prima generazione 5V 2A e la particolare confezione di vendita che permette di riutilizzarla come cardboard.

Disponibile già tra qualche gionro a prezzi che oscilleranno tra 110 e 130€

 

Sito: http://vkworld.cc/product/57d284634af03

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites



339ha4g.jpg

 

VKworld T1 Kratos sarà dotato di schermo con trattamento oleofobico.

Questo trattamento p ermetterà di usarlo ad meglio in qualsiasi condizione e senza le bruttissime impronte di grasso o sporco che di solito i vetri degli smartphone trattengono.

 

 

Inoltre la batteria da ben 4300mAh permetterà autonimia da record, grazie alla cpu poco energivora e all'utilizzo che schermo HD a basso consumo:

2qt8z9f.jpg

 

Vkworld T1 Kratos è disponibile in prevendita a meno di 130$ presso vari shop partner VKworld:

Link to comment
Share on other sites

vkworld Anniversario promozione per T1 Plus Kratos e altri dispositivi fino a 30$ di sconto

 

0e3c0a194b.jpg

 

vkworld è una azienda giovane e dinamica presente sul mercato da due anni. Al fine di premiare i suoi clienti, nel periodo di prevendita che parte proprio oggi, propone sconti fino a 30$ e occasione di vincere un dispositivo con la ruota della fortuna. Originariamente T1 Plus Kratos ha un prezzo di $ 139,99 ma in fase di prevendita (20 settembre- 10 ottobre 2016-), sarà proposto a $ 109,99.

 

T1 Plus Kratos è stato definito dai media come il dispositivo Phablet medio di gamma più appetibile e completo nella sua fascia, ricordando che dispone di queste caratteristiche:

 

1 Unibody in lega di alluminio 7000;

2 Display JDI HD LTPS da 6 pollici;

3 4300mAh batteria Sony Li-polimeri 4.35V;

4 MediaTek PumpExpress carica rapida;

5 360° scanner di impronte digitali °;

6 Fotocamere Sony da 13 MP + 8MP;

7 VR Box gratis

 

Durante la pre-vendita, tutti coloro che hanno acquistato un prodotto vkworld possono aderire al sorteggio per vincere T1 Plus Kratos, Stone V3, Diamond Z2, Crown V8 eccc… L’attività inizierà alle ore 17:00 (GMT + 8) del 20 settembre 2016.

 

- Vai nei negozi online autorizzati ad acquistare qualsiasi prodotto vkworld (vedere sul sito della promozione);

- Effettuare il pagamento e fare lo screenshot della schermata dopo pagamento effettuato;

- Carica lo screenshot sul sito Vkworld e inserire i dati relativi al numero d'ordine;

- Condividi l'evento nei vari social network;

- Avviare la ruota della fortuna e Buona Fortuna!.

Vkworld sceglierà 5 fortunati vincitori tutti i giorni dal 20 settembre 2016 al 10 Ottobre 2016.

 

Trovate dettagli sull’attività sul sito ufficiale : http://promo.vkworld.cc/t1/

Link to comment
Share on other sites

Il migliore Phablet nel panorama Cinese per chi vuole provare un 6 pollici !

 

 

a5f6a5c2fa.jpg

 

Finalmente vkWorld ha aperto i preordini del T1 Plus Kratos, in questo periodo proposto a 109,99$ (fine prevendita stimata per il 14 ottobre)

 

Vkworld T1 Plus ha degli aspetti distintivi non propri della categoria di prezzo a cui appartiene, in dettaglio:

 

1. VR Box:

La confezione del T1 Plus una volta aperta, potrà essere rimontata permettendo di farne un Box VR e consentire quindi di fruire le giroscopio a 6 assi del T1 Plus per godere della realtà aumentata disponibile con app tipo google cardboard e simili.

 

2. Design:

A dispetto del prezzo basso, T1 Plus presenta una costruzione unibody in metallo, con corpo in Alluminio 7000 proprio di terminali di ben altra fascia di prezzo (iPhone 6s, Samsung Galaxy S7).

 

3. Schermo:

Il display utilizzato su T1 Plus Kratos sarà un pannello LTPS di JDI (Japan Display Incorporated) con filtro "anti luce blu", vetro con lavorazione 2.5D, protezione Corning Gorilla Glass 3 e trattamento oleofobico.

 

4. Batteria:

L'unità a carica rapida da 4300mAh con celle ai polimeri di Litio della Sony , allocata in uno spessore di soli 7,9mm, permetterà di accompagnarvi per giornate intense di uso, senza il minimo accenno di défaillance; la vita delle celle ai polimeri di Litio è superiore alla tecnologia tradizionale Ioni di litio e la capacità così elevata, permette al T1 Plus di primeggiare nella fascia dei dispositivi da 6W oggi in commercio ( Huawei Mate 8 ha una 4000mAh e Samsung Galaxy Note 7 ha una 3500mAh).

5. Lettore di Impronte:

Il lettore di impronte ormai presente in molti dispositivi, non è però una caratteristica comune in smartphone da 110$.. qui vkWorld è riuscita ad integrare un lettore di impronte accurato e posizionato in modo assolutamente ergonomico.

 

Sito VKWolrd per la promozione in prevendita:: vkworld T1 Plus

 

Pagina ufficiale del prodotto: T1 Plus Kratos | VKWORLD

Link to comment
Share on other sites

VKworld T1 Plus contro iPhone 6s : Lettore di Impronte e Fotocamera

 

kdWb0Rn.jpg

 

Il sensore di Impronte di VkWorld T1 Plus si comporta davvero bene, di seguito il confront con Iphone 6 e la velocità di sblocco sembra comparabile!

 

La fotocamera da 13Mp Sony del VKWorld sembra competere quasi ad armi pari con la 12Mp di Iphone 6:

 

Le prevendite di T1 Plus finiranno il 10 ottobre, in questo periodo trovate T1 Plus a 109$ http://promo.vkworld.cc/t1/

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Il dispositivo si presenta solido e ben rifinito, logicamente pesante oltre i 200g, visto anche la batteria da oltre 4200mAh.

Lo schermo è buono, anche se HD si vede dignitosamente con buona luminosità e colori. Aggiornamento Android 6 dei primi di gennaio 2017.

Touch preciso a 5 Tocchi, bel design e abbastanza sottile e maneggevole per essere un 6".

Cardboard con la quale viene spedito che non è nulla di partocolarmente evoluto, ma almeno l'hanno data.

 

Partiamo dall'hardware, Mt6735P con 1Ghz 2Gb di Ram e 16Gb di storage, riescono a rendere abbastanza buona l'esperienza d'uso.. non è un fulmine e questo lo sappiamo già vedendo le specifiche.

Ram per la metà sempre libera e rom interna con parte libera di oltre 12Gb su 16 (tenendo presente che il resto è spazio non utulizzabile per i dati visto che c'è il sistema con annessi e connessi).

Schermo con trattamente 2,5D sui bordi, due pellicole in plastica in dotazione (1 applicata), Cover in Slicone Trasparente, Alimentatore da 5V 2A, cavo Micro-USB e manualistica rapida.

Led Notifica in alto che funziona in ricarica e anche per le notifiche app, chiamate sms, ma colore non gestibile nelle impostazioni.

 

Fotocamere: 8Mp Sony Imx219 la principale con flash doppio led e GC5005 da 5Mp la frontale per selfie.

Sensore di impronte che NON è fulmineo (impiega almeno 2 secondi per andare alla home da spento) e con la memorizzazione di più volte lo stesso dito, ha una percentuale di successo tra il 70 e il 90%.

Tasti all'interno dello schermo, tasto accensione a dx insieme al carrellino per due sim (micro e nano) o 1 sim (mico) + Micro SD, a sinistra solo il bilanciere volume.

 

Audio in chiamata buono sia da capsula auricolare, sia da speaker, che risulta sempre forte e pulito.

Ricezione buona, bande per la sim principale tutte le necessarie, compresa la 3G a 900Mhz e la 4G a 800Mhz.

GPS che non supporta Glonass, ma fa un fix abbastanza rapido con circa 6 satelliti agganciati e precisione di 4/6 metri (da testare meglio).

Batteria che con un rating di 4300Mah e dichiarata a carica rapida Pump Express, avrebbe dovuto caricarsi con pochissimo tempo, invece la carica dura oltre 3 ore con un max assorbito alla presa di 1,2A a fronte dei 2A forniti dall'alimentatore.

 

Sensori presenti: Giroscopio, prossimità, accelerometro, luminosità .. .assente la bussola.

 

IL kit VR a corredo è in pratica un puro esercizio di stile, l'app fornita Go VR scatta abbastanza e la visione non e mai coinvolgente, a causa di un hardware scarso e dello schemro HD che non riesce a garantire qualità di visione accettabile (è più una mera operazione di marketing, che una feature in più).

 

In generale da prendere in considerazione solo se veramente economico e per chi ha bisogno di buona batteria e prestazioni di medio livello (ambito lavorativo o poco altro).

Assolutamente inadatto ad ambito social o multitasking, per via della cpu di basso livello e della ram da 2Gb che inizia ad essere limitata.

 

 

 

Punti di forza:

 

- Costruzione e chassis in alluminio aerospaziale serie 7000

- Batteria lunga durata

- Buoni colori dello schermo, Miravision per la calibrazione, buon Touch a 5 tocchi e vetro 2.5D

- 4G e 3G completi per piena compatibilità (bamde 3G 900mHz e 4G 800mHz comprese)

- Audio di buona qualità

- Giroscopio

- Led notifica e Lettore impronte digitali presenti

- VR Box di cartone incluso e Cover in Silicone + Pellicola extra comprese

 

 

Debolezze:

 

- Cpu che lo rende inadatto all'uso pesante social e multitasting o game intenso

- Vr poco o nulla appagnate, bocciato

- Carica della batteria non particolarmente rapida

- Pesante e Ingombrante e con schermo da 6" che ha risoluzione "solo" HD

- Tasti a schermo, led notifica non personalizzabile

- Box VR costruttivamente scarso.

 

Video

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...